Mark Wahlberg nudo per 12 ore sul set di Me Time: “non mi sono sentito a mio agio”

Mark Wahlberg è rimasto nudo per 12 ore durante le riprese dell'ultimo film, Me Time, disponibile dal 26 agosto su Netflix

Mark Wahlberg è rimasto nudo per ben 12 ore nel primo giorno di riprese di Me Time, nuovo film che dal 26 agosto è disponibile su Netflix. La trama racconta di un uomo di nome Sonny (Kevin Hart), che ha sposato un’architetta (Regina Hall). Perché sua moglie potesse concentrarsi sul lavoro, Sonny decide di fare il casalingo occupandosi di tutte le faccende domestiche e della cura dei suoi due figli. Le persone accanto a lui però temono questo ritmo di vita sia troppo abitudinaria e priva di stimoli così il suo amico di lunga data che non vede da tempo, Huck (Mark Wahlberg), lo invita a passare da lui il suo compleanno. La moglie e i figli di Sonny si concederanno una settimana di vacanza lasciando a Sonny tutto il tempo libero che vuole, compreso quello per recarsi alla festa del suo amico. Ciò che ne verrà fuori, saranno scene esilaranti che non faranno smettere di ridere il pubblico.

Mark Wahlberg nudo per 12 ore sul set di Me Time

Foto di Mark Wahlberg nudo
Mark Wahlberg nudo per 12 ore sul set di Me Time

Mark Wahlberg, nonostante si sia divertito durante le riprese del film scritto e diretto da John Hamburg – che come sceneggiatore vanta commedie di successo come Zoolander e Ti presento i miei -, ha avuto da ridire su una scena in particolare, quella di quando incontra il suo amico Sonny. “Purtroppo non è stata una scena facile da girare. Sono dovuto restare per ben 12 ore completamente nudo a Long Beach, sul molo. È stato un momento imbarazzante per me. Ogni tanto qualcuno mi lanciava un accappatoio o un asciugamano ma non mi sentivo a mio agio nel girare quella parte”. Dopo quella scena però è ripreso il divertimento. “Il secondo giorno è stato fantastico perché mi sono rimesso i vestiti. Il primo giorno è stato durissimo. Indossavo solamente un paio di sneakers – ha spiegato il 51enne all’Hollywood Reporter -. È stato un po’ imbarazzante, ma a parte quello tutto è andato bene. Era un ambiente molto divertente. Anzi, non ho mai riso così tanto nella mia vita”.

Leggi anche Mark Wahlberg e il video che dimostra che il suo fisico è identico a quello di 30 anni fa!