Mark Ruffalo: l’ultimo aggiornamento sul suo futuro nell’MCU

Mark Ruffalo e l'ultimo, sfortunato, aggiornamento sul futuro di Hulk nell'MCU.

Mark Ruffalo ha parlato del suo futuro come Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Il suo ultimo aggiornamento sarà una delusione per i fan del personaggio, specialmente per tutti coloro che sperano di vederlo in un film da solista.

Il recente candidato alla Hollywood Walk of Fame e ai Premi Oscar ha fornito un prezioso aggiornamento sullo stato di Hulk nel MCU, lo ha fatto durante un’intervista al Santa Barbara International Film Festival. Durante la conversazione, Mark Ruffalo ha parlato del fatto che Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, gli aveva detto che la sua versione di Hulk avrebbe potuto avere un arco narrativo come personaggio secondario nei film sugli Avengers, ma che non meritava un film da solista. Quando gli è stato chiesto se la pensasse ancora così, Ruffalo ha suggerito di sì, ponendo fine alle voci e alle speranze su un futuro film di Hulk.

Niente film solista per l’Hulk di Mark Ruffalo

Ruffalo ha spiegato: “Sì. Kevin [Feige] ha detto: Cosa ti piacerebbe fare? Cosa faresti se avessi un film indipendente su Hulk? Ho detto: Beh, mi piacerebbe trasformarlo da un maniaco furioso in un personaggio integrato nella società. E lui: Okay. Lo faremo nel corso di quattro film. Non ti daremo mai un Hulk solista… Quindi lo faremo in quattro film, che ne dici?”

A Mark Ruffalo è stato chiesto se fosse ancora “vero” che non c’è alcun interesse da parte dei Marvel Studios nel dare a Hulk del MCU un film autonomo. L’attore ha spiegato che è ancora tutto confermato, “per quanto ne so”. Tuttavia, ha anche raccontato che gli era stato detto di non dire troppo riguardo a questa possibilità, aggiungendo: “Potrei parlarne di più, ma mi è stato detto di non farlo”.

Hulk apparirà in Captain America: Brave New World?

Anche se la mancanza di interesse per un film su Hulk potrebbe essere una notizia molto deludente per alcuni fan, il personaggio potrebbe ancora essere una parte importante dell’MCU. L’attore si sta infatti preparando al suo ritorno sulle scene Marvel per Captain America: Brave New World, che sarà la sua prima apparizione sul grande schermo da Avengers: Endgame e il suo ritorno nel MCU dalla serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law.

Tuttavia, un recente report di Variety riporta che i piani per includerlo nel film sono saltati. Pare che l’attore avesse capito male e che, in realtà, Hulk non ci sarà. Depistaggio o verità? Forse “Hulk verde” non ci sarà, ma Red Hulk è un altro paio di maniche…

Captain America: Brave New World uscirà nelle sale cinematografiche a febbraio 2025.

Leggi anche Povere creature!, Mark Ruffalo racconta le scene di sesso: “non sapevo se potevo farcela”

Fonte: CBR