Captain America: Brave New World, un set Lego rivela un dettaglio fondamentale del film!

Il progetto, in particolare, vede per la prima volta il nuovo supereroe a stelle e strisce, incarnato da Anthony Mackie, protagonista di un film solista.

Captain America è sicuramente uno dei personaggi più iconici del mondo Marvel: stiamo parlando, infatti, di uno dei volti originali proprio del piano strategico di Kevin Feige. È passato diverso tempo da quando abbiamo visto Chris Evans, per la prima volta, nei panni di questo supereroe retto e affascinante e purtroppo, nel 2019, all’interno di Avengers: Endgame, abbiamo assistito, con le lacrime agli occhi, alla sua triste dipartita, dopo che ha passato un’intera vita, finalmente, nelle braccia della sua amata Peggy Carter (Hayley Atwell). Ebbene ad ora le cose sono cambiate: proprio all’interno di The Falcon and the Winter Soldier, infatti, abbiamo assistito ad un passaggio di consegne fondamentale, con Sam Wilson (incarnato da Anthony Mackie) che abbandona l’identità di Falcon per imbracciare lo scudo americano.

Captain America: Brave New World è in arrivo nelle sale dal 2025

Captain America: Brave New World cinematographe

Captain America: Brave New World, il quarto capitolo dedicato al supereroe in questione, vedrà quindi, per la prima volta, proprio il personaggio sotto una nuova veste che abbiamo in realtà già ammirato brevemente nelle ultime battute della serie sopracitata. Detto questo, ci mancano ancora dei dettagli fondamentali della pellicola e un recente set Lego, come ci riporta Heroic Hollywood, sembra abbia fatto chiarezza su almeno un punto. Fino ad ora, infatti, sapevamo che il cattivo principale del cinecomi era  Samuel Sterns AKA The Leader (Tim Blake Nelson) ma non sarà l’unico.

I mattoncini, infatti, riportano alla luce una scena in particolare, in cui vedremo il protagonista contro Red Hulk, che sappiamo essere la trasformazione del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (interpretato da Harrison Ford dopo la sostituzione del collega William Hurt, scomparso prematuramente). Che dire? Un’anticipazione davvero succosa che però non vediamo l’ora di vedere concretizzata nel 2025, quando effettivamente il film debutterà sul grande schermo in tutto il mondo.

Leggi anche Captain America: Brave New World torna in produzione con un nuovo sceneggiatore