Mark Hamill vorrebbe incontrare Katee Sackhoff, l’attrice risponde emozionata

Su Twitter, Mark Hamill ha svelato che sarebbe felicissimo di incontrare Katee Sackhoff, mandando in giubilo la star di The Mandalorian.

Un dolce scambio di messaggi è avvenuto su Twitter fra Mark Hamill e Katee Sackhoff, quest’ultima volto di Bo-Katan Kryze in The Mandalorian

Mark Hamill rappresenta un pezzo di infanzia per molti appassionati di cinema che sono cresciuti ammirando le avventure di Luke Skywalker in Star Wars. L’attore è rimasto un’icona non solo per gli spettatori ancora fan della saga, ma anche per chi, col tempo, è riuscito a divenire collega della star. È il caso di Katee Sackhoff, che in The Mandalorian ha avuto modo di entrare nell’universo ideato da George Lucas nei panni di Bo-Katan Kryze.

La seconda stagione della serie ha lasciato molti fan con le lacrime agli occhi, quando in uno degli episodi ha fatto la propria comparsa nientemeno che un giovane Luke Skywalker. Rispondendo a un utente su Twitter, Sackhoff ha svelato di aver portato con sé il padre sul set quel giorno, ammettendo tuttavia di non essere riusciti a incontrare Mark Hamill, dal momento che a interpretare Luke, in quella scena, è stata una controfigura, a cui sono poi state aggiunte la voce e le fattezze di Hamill; gli attori coinvolti non erano nemmeno a conoscenza del fatto che quel personaggio sarebbe stato il figlio di Anakin.

Leggi anche – Tom Holland ricorda il provino per Star Wars: “Non smettevo più di ridere”

La dichiarazione di Katee Sackhoff è arrivata direttamente alle orecchie di Mark Hamill, sempre molto attivo sui social, il quale ha prontamente controbattuto con un tweet di risposta: “Sarebbe un vero piacere incontrarti un giorno. È il nostro destino! Fortemente tuo, Mark Hamill”. La mano tesa di Hamill ha toccato il cuore di Sackhoff, la quale ha a sua volta risposto: “Signor Hamill, non so come iniziare a dirLe quanto abbia influenzato la mia infanzia, mettendomi sul sentiero che mi ha condotto fino a questo preciso momento. La mia mente è sconvolta, qualcuno mi dia un pizzicotto. Questa È La Via”.

Un momento tenero, dunque, che dimostra quanto alcune figure possano ispirare con il loro lavoro, al punto da dettare le scelte di vita che compiamo, influenzando anche la carriera che ciascuno decide di intraprendere. Ora, sicuramente, la speranza è che il “destino”, usando le parole di Mark Hamill, si compia e che l’interprete e l’attrice possano effettivamente conoscersi il prima possibile.