Margot Robbie spera di tornare presto nei panni di Harley Quinn

Harley Quinn ha confessato cosa ama del personaggio di Harley Quinn, e che le piacerebbe tornare presto nei panni della pazza villain DC.

Anche se Suicide Squad (QUI la nostra recensione) ha ricevuto in generale molte critiche negative, l’interpretazione di Margot Robbie come Harley Quinn è stata una delle cose più apprezzate sia dal pubblico che dalla critica. I fan, dunque, sperano di vedere il ritorno del loro personaggio preferito all’interno dell’Universo Esteso DC.

Margot Robbie: “Amo Harley Quinn e spero di poterla interpretare nuovamente”

In occasione dell’Actors on Actors di Variety, Margot Robbie ha svelato perché ama così tanto vestire i panni del villain DC, e ha affermato che spera di poter interpretare nuovamente Harley il prossimo anno: “In ogni personaggio che interpreto non mi sento mai me stessa, ed ecco perché mi piace farlo. È così strano quando le persone vogliono sapere perché ti piace, aspettate, il mio lavoro consiste nel non essere me. Non chiedete cose su di me, chiedete delle curiosità sui miei personaggi, perché sono fantastici! Io sono noiosa. Harley è uno di quei personaggi totalmente pazzi, e alle persone sembra che piaccia davvero, per cui spero di poter continuare a interpretarla“.

L’attrice dovrebbe tornare nei panni della Quinn in Suicide Squad 2, in Gotham City Sirens e in uno spin-off ancora senza titolo al fianco di Jared Leto, che interpreterebbe Joker, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Per questi progetti non sono ancora stati fissati i rispettivi release.