Margot Robbie ha pagato il mutuo della madre grazie a un ruolo passato alla storia

Margot Robbie è riuscita a pagare il mutuo della madre solamente dopo il suo grande debutto a Hollywood. Avete capito di che film si tratta?

Margot Robbie ha raccontato di un bel gesto che ha voluto fare nei confronti della madre, per ripagarla di tutto l’aiuto finanziario che, negli anni, le ha garantito per permetterle di inseguire i suoi sogni nel mondo della recitazione. L’attrice australiana ha svelato di essere stata in grado di ripagare “completamente” il mutuo di sua madre solamente dopo il suo grande debutto nel mondo di Hollywood. Avete già capito di che film si tratta?

Nel 2013 l’attrice – attualmente nei cinema di tutto il mondo col fenomeno Barbie – ha recitato nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street, con Leonardo DiCaprio. È stato proprio il ritratto di Naomi Lapaglia, la moglie del truffatore Jordan Belfort, a farla diventare famosa.

Margot Robbie ha saldato il mutuo della madre nel 2014, per il suo 60esimo compleanno

Secondo News.com.au, Margot Robbie ha saldato l’intero mutuo di sua madre, Sarie Kessler, in occasione del sessantesimo compleanno della donna, un anno dopo l’uscita del film di Scorsese.

“Prendeva soldi dal mutuo della casa, mi prestava soldi, quindi ho sempre saputo che dovevo ripagarla”, ha detto la star di Barbie nell’ultimo episodio di Sunday Morning della CBS. “E poi un giorno, quando ho guadagnato abbastanza soldi, ho saldato completamente l’intero mutuo. Le ho detto ‘Mamma, non preoccuparti più di quel mutuo. Non esiste più’. Tutto quello che dovevo a mia madre, l’avevo scritto su un pezzo di carta”. L’attrice ha concluso rivelando che, quel pezzo di carta, ce l’ha ancora. “Onestamente, chiunque nella mia posizione farebbe lo stesso per la propria madre”.

Leggi anche Margot Robbie e la scena di nudo frontale: “mio fratello non mi ha parlato per tre mesi”