Margot Robbie e la scena di nudo frontale: “mio fratello non mi ha parlato per tre mesi”

Il fratello di Margot Robbie si è rifiutato di parlarle per svariati mesi a causa di una scena di nudo integrale.

Certe scene sono davvero difficili da guardare insieme alla famiglia, lo sappiamo, ma la reazione del fratello di Margot Robbie forse è andata un po’ oltre. La celebre attrice australiana ha rivelato che suo fratello non le ha parlato per tre mesi dopo aver visto la sua scena di nudo integrale in The Wolf of Wall Street, il film di Martin Scorsese del 2013 con protagonista Leonardo DiCaprio nei panni del corrotto Jordan Belfort. Robbie nel film ha interpretato Naomi Lapaglia, la seconda moglie di Belfort.

margot robbie scena nudo cinematographe.it

L’attrice ha recitato in diverse scene hot con Leonardo DiCaprio e si è detta felice di essersi dovuta spogliare (anche se credeva di non essere abbastanza sexy per farlo e ha dovuto bersi due shot di tequila prima del ciak), ma la sua famiglia è stata meno a suo agio di fronte alla sua immagine senza veli, specialmente suo fratello.

Parlando durante un’intervista al podcast Screen Time, la star 32enne ha rivelato di aver visto The Wolf of Wall Street con la sua famiglia, una mossa piuttosto audace. Uno dei suoi fratelli ha trovato la visione particolarmente difficile, tanto che ha avuto bisogno di qualche settimana di pausa prima di tornare a rivolgerle la parola. “Uno dei miei fratelli non mi ha parlato per tre mesi, non perché fosse arrabbiato, mi ha solo detto ‘ho bisogno di un minuto prima di poterti considerare di nuovo mia sorella‘”.

Margot Robbie inizialmente era titubante riguardo alle scene di nudo, nonostante il suo manager le avesse detto che “se ci sarà mai un momento per la nudità, questo è il regista con cui lo farai”. Alla fine l’attrice ha cambiato idea perché sentiva che la nudità era in linea con il personaggio di Naomi. “Il punto centrale di Naomi è che il suo corpo è la sua unica forma di valuta in questo mondo. Quindi, quando Martin [Scorsese] stava cercando di aiutarmi, e ha detto che nella scena in cui seduco Jordan forse avrei potuto avere una vestaglia, ho risposto che non avrebbe avuto senso. Dovevo essere nuda”.

Leggi anche Babylon, Margot Robbie e le (numerose) scene di nudo: “Non mi vergogno di niente”

Fonte: LADBible