Man of Steel II: Henry Cavill voleva collegarlo con Lanterna Verde

I piani per lo sviluppo di un nuovo film su Superman sono fermi, così come quelli riguardanti una pellicola dedicata a Lanterna Verde.

Henry Cavill, assieme al regista Christopher McQuarrie, aveva proposto Man of Steel II, incrociandolo con una storia su Lanterna Verde

Subito dopo il successo del film dedicato a Mission: Impossible con Henry Cavill tra i protagonisti e Christopher McQuarrie regista, il duo aveva bussato alle porte della Warner Bros. per proporre un nuovo film su Superman. Ma la casa di produzione rifiutò l’idea.

A raccontare tutto questo è stato Christopher McQuarrie, il quale incalzato da un utente sui Twitter ha spiegato cosa è accaduto in quell’occasione. Ciò che colpisce è che il regista ed Henry Cavill avevano una grande idea per collegare Superman ad un altro supereroe della DC Comics: stiamo parlando di Lanterna Verde.

Si tratta di una cosa complicata da spiegare- ha detto McQuarrie, incalzato dall’utente, riferendosi ad un suo presunto coinvolgimento proprio su una pellicola dedicata a Lanterna Verde- Si sarebbe collegato con il film su Superman che avevamo proposto io e Cavill. Ma non è stato accettato. Lo studio non ha mai prestato attenzione alla mia idea, ed ha preferito che sistemassi le loro.

Purtroppo la proposta non è stata accettata, e tutto questo ha portato alla situazione, tutt’ora nebulosa, riguardo allo sviluppo dei film su Superman, ed al progetto naufragato dedicato a Lanterna Verde.