Mamma, ho perso l’aereo: ecco di cosa parlerà il reboot

Il primo film dedicato a Mamma, ho perso l'aereo è stato distribuito nelle sale cinematografiche nel 1990, ed ha lanciato l'attore Macaulay Culkin. 

La Disney sta sviluppando una nuova pellicola per rilanciare la saga. Il reboot di Mamma, ho perso l’aereo sembra stia avanzando verso la produzione

The Observer ha diffuso delle novità riguardo a Mamma, ho perso l’aereo, l’atteso reboot della saga farà parte di una serie di pellicole che la Casa di Topolino ha intenzione di rilanciare, tra le quali vi è anche Una Notte al Museo.

Mamma, ho perso l’aereo fra i reboot in arrivo su Disney+

Secondo quanto riportato dal sito sembra che il film seguirà una famiglia, formata da marito,  moglie, e dal loro bambino chiamato Max, il quale è stato descritto come un ragazzino pieno di energie e molto arguto. Chiaramente ci saranno sempre di mezzo dei ladri che cercheranno di rubare qualcosa ai protagonisti. Secondo i report, comunque, la produzione è alla ricerca di un grande nome per il ruolo della protagonista.

Macaulay Culkin in una versione aggiornata di Mamma, ho perso l’aereo

Secondo le ultime voci il regista del film potrebbe essere  Dan Mazer, mentre la sceneggiatura dovrebbe essere realizzata da Mikey Day e da Streeter Seidell. I produttori invece saranno Hutch Parker e Dan Wilson.

Il primo film della saga è stato distribuito nelle sale cinematografiche nel 1990, ed ha lanciato l’attore Macaulay Culkin.

 

Tags: Disney Fox