Macaulay Culkin: “non amo il sequel di Mamma, ho perso l’aereo”

Macaulay Culkin, maggiormente noto per il ruolo da protagonista nel classico Mamma ho perso l'aereo, ha svelato perché non ama il sequel della pellicola. Scoprite le sue motivazioni insieme a noi.

Macaulay Culkin in un podcast su Reddit, realizzato per promuovere la sua nuova serie podcast Bunny Ears, ha svelato perché non ama particolarmente il sequel di Mamma, ho perso l’aereo.

Ecco la risposta di Macaulay Culkin alla domanda di un fan, su quale fosse il suo film preferito della saga di Mamma, ho perso l’aereo (Leggete la nostra recensione QUI):

Il primo film è stato indubbiamente il più divertente, perché non sapevamo cosa sarebbe accaduto. Inoltre, non c’era Donald Trump“.

L’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, Trump, ebbe un piccolo cameo nel sequel del 1992 Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Il personaggio interpretato da Culkin, Kevin McCallister, infatti, nel sequel entra al Plaza Hotel, e finisce per chiedere a Donald Trump in persona alcune indicazioni per raggiungere l’ingresso. Trump appare solo per pochi secondi, ma in base a quanto dichiarato dall’attore, è stato abbastanza.

Matt Damon ha rivelato lo scorso autunno che qualsiasi produzione, intenzionata a girare delle scene in una location di proprietà di Trump, avrebbe dovuto inserire il Presidente nella relativa pellicola. Trump acquistò il Plaza Hotel nel 1988, e quindi il suo cameo doveva essere obbligatoriamente incluso all’interno del sequel. Sembra che Culkin non sia stato particolarmente felice della decisione presa.

[amazon_link asins=’B015YDM424,B0041KXF34,B01CYMDJVS,B00YUDVN2M,B01D90JQVQ,B0044BC950,B011NL8OW0,B01I43F842,B013FABCPS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55abbbf4-06b7-11e8-8017-a7c2ddf8481f’]