Macaulay Culkin ha mandato il suo curriculum a J. K. Rowling

Macaulay Culkin, la star di Mamma, ho perso l'aereo, si è proposto per una parte nel prossimo film del franchise di Animali Fantastici.

Macaulay Culkin sembra essere pronto a tornare nei blockbuster hollywoodiani, tanto da inviare il suo curriculm vitae a nientepopodimeno che J. K. Rowling

Macaulay Culkin, la leggendaria star bambina, che da diverso tempo ormai mantiene un relativo basso profilo, sembra voler rientrare nel mondo dei blockbuster di Hollywood. La scorsa notte l’attore ha espresso in un tweet il suo sostegno nei confronti di J. K. Rowling e del film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, riguardo alla controversia che si è scatenata attorno al personaggio di Nagini.

Inoltre, ha casualmente lasciato il suo curriculum sulla scrivania dell’autrice, proprio come un vero professionista di Hollywood: “Hey @jk_rowling, sono dalla tua parte! Nagini può quello che vuole! È una donna/serpente forte! Inoltre, puoi scritturarmi per il prossimo film? Sono Macaulay Culkin (di Mamma, ho perso l’aereo) e sono stato anche uno dei doppiatori di Pagemaster (quindi ho sperimentato la magia)“.

Che gran mossa quella di Culkin! L’attore ha evidenziato non soltanto la sua esperienza nei grandi film di Hollywood, ma anche quella con la magia. Alla fine, in seguito, ha sfoggiato pure le sue abilità relazionali, contattando una conoscenza comune, Dan Fogler, star di Animali Fantastici: “Hey @mrdanfogler metti una buona parola per me“.

Sfortunatamente l’attore e comico Andy Milonakis mette i bastoni tra le ruote al piano di Culkin, indicando una delle sue più grandi debolezze, cioè una puntura d’ape: “Non lo fate! Non riesce neanche a gestire una puntura d’ape“.

Di seguito potete leggere tutti i suddetti tweet: