Maleficent – Signora del Male ha delle scene post-credits?

Ci sono delle sorprese nei titoli di coda di Maleficent - Signora del Male? Ecco la risposta per chi vuole essere preparato in sala.

Maleficent – Signora del Male ha delle scene dopo i titoli di coda? Ecco che cosa aspettarci sul grande schermo dal nuovo film Disney

Maleficent – Signora del Male arriva al cinema! Dopo il successo del film del 2014 che vedeva per la prima volta Angelina Jolie nei panni della villain de La Bella Addormentata nel Bosco, che incassava quasi 800 milioni al Box Office Mondiale, non poteva, d’altro canto, non uscire un seguito dalla Disney. Adesso che la pellicola arriva nelle sale si fa pressante la domanda che tutti si fanno a ogni nuova uscita: ci sono delle scene dopo i titoli di coda? Trattandosi per di più di un sequel, la presenza di qualche sorpresa nei credits non sarebbe a maggior ragione da escludersi, magari per aprire a un terzo capitolo…

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer: Maleficent 2? Un messaggio di speranza

Il film è diretto da Joachim Rønning, alla sua prima regia di un lungometraggio senza Espen Sandberg, con cui ha diretto, sempre in casa Disney, anche Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Alla sceneggiatura di Maleficent – Signora del Male troviamo Micah Fitzerman-Blue (A Beautiful Day in the Neighborhood), Noah Harpster (A Beautiful Day in the Neighborhood) e Linda Woolverton (La Bella e la Bestia). Oltre ad Angelina Jolie torna anche Elle Fanning nei panni della Principessa Aurora, Juno Temple, Imelda Staunton, Lesley Manville nei panni delle tre fatine e Sam Riley nei panni di Diaval, il corvo trasformato in umano da Maleficent. Non torna Brenton Thwaites nei panni del Principe Filippo, che questa volta è interpretato da Harris Dickinson. Il ricco cast comprende anche Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor.

In Maleficent – Signora del Male ritroviamo Malefica e la Principessa Aurora alle prese con dei legami familiari complessi, che si tendono sempre di più nel momento in cui, alla luce di un impegno nuziale, alleanze inaspettate e nuove forze oscure imminenti, si trovano in fazioni opposte. Il film arriva al cinema il 17 ottobre 2019: bisogna rimanere seduti sul finale? Anche se sarebbe comunque buona educazione farlo per riconoscerne le personalità che hanno contribuito alla realizzazione, comunque non ci sono scene né durante né alla fine dei titoli di coda.