Elle Fanning è Violet, la protagonista di Teen Spirit – A un passo dal sogno: conosciamo meglio la giovane ragazza con la nuova clip in esclusiva

Elle Fanning veste i panni della giovane e timida Violet, la protagonista di Teen Spirit – A un passo dal sogno, il nuovo film diretto da Max Minghella. Come molte sue coetanee, Violet insegue un sogno che sembra quasi impossibile da realizzare, ma grazie alla sua caparbietà e forza di volontà sembra davvero inarrestabile.

La protagonista di Teen Spirit – A un passo dal sogno infatti è una giovane immigrata polacca che vive sola con la madre sulla piccola isola di Wight e sogna di sfondare come cantante. Quando le si presenta l’opportunità di fare un’audizione per un’importante gara di canto che potrebbe cambiarle la vita, raccoglie immediatamente la sfida.

Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive da sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale, con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale.

Presentato con successo al Toronto Film Festival, Teen Spirit – A un passo dal sogno è prodotto dagli stessi produttori di La La Land e segna l’esordio alla regia di Max Minghella, qui anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Oltre a Elle Fanning, nel cast del film troveremo Rebecca Hall e e Zlatko Burić. La colonna sonora include i brani di alcune delle star più amate del momento, come Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Perry, Robyn, Grimes e presenta inoltre una traccia originale eseguita dalla stessa Elle Fanning e scritta da Carly Rae Jepsen e Jack Antonoff.

Teen Spirit- A un passo dal sogno arriverà nelle nostre sale il prossimo 29 agosto, distribuito da Notorious Pictures. Conosciamo meglio la giovane protagonista con la clip in esclusiva del film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto