Maleficent 2: ecco il titolo ufficiale, la nuova data di rilascio e il poster

Il film ha un nuovo titolo e la sua data di rilascio è stata anticipata a quest'anno!

Il sequel di Maleficent con Angelina Jolie ottiene una nuova data d’uscita, il poster e… un nuovo titolo!

La Disney ha annunciato diverse news per Maleficent 2, inclusa una nuova data d’uscita per il sequel del film del 2014 con Angelina Jolie nel ruolo di protagonista. Il film ha un nuovo titolo, Maleficent: Mistress of Evil e la sua data di rilascio è stata spostata da maggio 2020 al 18 ottobre 2019. L’altro film per famiglie in uscita in ottobre è l’adattamento animato della famiglia Addams, quindi il sequel potrebbe avere un gran botteghino.

Tuttavia, ma questo è ancora da dimostrare, diversi siti riportano che i comunicati stampa non menzionavano nessuna uscita cinematografica, ma solo che sarà “rilasciato a livello nazionale” in quella data di ottobre. Nessuna menzione dei cinema. Sappiamo che il servizio di streaming Disney+ debutterà il prossimo autunno e che vanterà film e programmi TV originali. Disney potrebbe usare Maleficent 2 per lanciare il servizio?

A dirigere il film è stato Joachim Rønning. Il sequel si svolge anni dopo il primo film e continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata di Angelina Jolie e la principessa Aurora di Elle Fanning. Il cast del film include anche Michelle Pfeiffer nei panni della regina Ingrith e Harris Dickinson nei panni del principe Filippo, con Chitwetel Ejiofor, Ed Skrein e Robert Lindsay.

Tags: Disney