Disney+: una serie tv sui “cattivi” in fase di sviluppo alla Casa di Topolino!

Ecco cosa sappiamo della serie tv in arrivo sul servizio di streaming Disney.

La Casa di Topolino si sta preparando ad includere una serie infinita di contenuti, ora che sta per arrivare il suo servizio di streaming, Disney+

A quanto pare sulla piattaforma della Casa di Topolino, Disney+, vedremo presto delle serie tv dedicate ai villain più famosi. Intanto sappiamo che Loki (decisamente un villain), avrà la sua serie, ma non è l’unico. Il network ha infatti a sua disposizione una nutrita schiera di “criminali” sui quali lavorare e, secondo Production Weekly, l’attenzione si focalizzerà anche su alcuni di loro. Per esempio, al momento siamo al corrente del fatto che una serie Disney Villains pare sia già stata sviluppata da Steve Pearlman (C’era Una Volta) e Michael Seitzman (Quantico). Pochi dettagli sono noti al momento, a parte il fatto che è previsto l’avvio della produzione nel secondo trimestre del 2020.

Il tweet:

Steve Pearlman (Once Upon A Time) and Michael Seitzman (Quantico) are developing DISNEY VILLAINS, for  the upcoming online video streaming service. Production is slated for the second quarter of 2020 at Ardmore Studios in Dublin, Ireland…more at //prodweek.com

Steve Pearlman (Once Upon A Time) e Michael Seitzman (Quantico) stanno sviluppando DISNEY VILLAINS, per il servizio di streaming video online in arrivo. La produzione è prevista per il secondo trimestre del 2020 negli Ardmore Studios di Dublino, in Irlanda …

Come sapete già molto bene, C’era Una Volta ha spesso lavorato sul passato animato della Casa di Topolino e abbiamo visto personaggi quali la Regina Cattiva, Malefica, Crudelia Demon e tanti altri. Vedremo in che modo verranno sviluppati così che possano essere inseriti in questa nuova serie che andrà in onda su Disney+ Siete curiosi?

Tags: Disney