Mai fidarsi di una bionda: trama e cast del film di David DeCoteau

Mai Fidarsi di una Bionda – The Wrong Housesitter: trama completa e cast del film scritto da Adam Rockoff e diretto da David DeCoteau

Mai Fidarsi di una Bionda – The Wrong Housesitter è un film thriller scritto da Adam Rockoff e diretto da Davide DeCoteau. I protagonisti della storia sono Vivica A. Fox, Anna Marie Dobbins, Jason Shane Scott. Dan ingaggia una una baby-sitter per la casa. Quando ritorna però Kristen, grazie a un imbroglio, ha preso possesso della casa. Nel cast sono presenti diverse celebrità e di seguito l’elenco completo dei protagonisti: Vivica Fox è Debbie, Anna Marie Dobbins è Kristen, Jason-Shane Scott è Dan, Ciarra Carter è Mary, David Scott Lago è il detective, Jensen Atwood è Mr. Hill e Harvey B. Jackson è lo sceriffo.

Mai Fidarsi di una Bionda – The Wrong Housesitter: la trama

Dan è un giornalista e editore di successo che ha acquisito una dimora di lusso in una zona prestigiosa. A causa dei suoi impegni lavorativi non ha avuto il tempo di sistemarsi e dal momento che anche la sua fidanzata, Mary, non riesce a tenere d’occhio la casa a causa dei mille impegni sul lavoro, questa decide di mandarlo in viaggio di lavoro. L’uomo così assume una scrittrice alle prime armi Christine Turner, che ha incontrato il giorno prima in una libreria. In apparenza la ragazza risulta sin da subito timida, amichevole e anche dolce. Mai fidarsi però delle apparenze e questo lo imparerà a sue spese il protagonista. Christine inizia immediatamente a tradurre il suo piano astuto volendo rovinare la vita personale della coppia per prendere il posto della sposa di Dan. La “bionda” così trascorre la maggior parte del tempo a guardare fuori dalle finestre e hackerare il telefono di Dan. Quando Dan finalmente se ne va, Christine gli chiede di firmare un contratto. Firma in fretta e scappa a New York. Christine si sente a casa, sdraiata nel suo letto. Dice a un vicino di casa che è la ragazza di Dan e persino installa le telecamere di sorveglianza. Quando Dan torna dal suo viaggio di lavoro è confuso e caccia Christine che però insiste per restare e preparargli la cena. Mangiano a lume di candela e Dan si sente in colpa perché si sente di aver tradito la sua fidanzata. Sensi di colpa a parte, Christine resta a dormire anche la notte da lui, e da quel momento che la trama inizia ad assumere una fantastica piega.

Leggi anche 10 attori che hanno rifiutato ruoli iconici divenuti parte della storia del cinema