Mademoiselle: nuova clip del film di Park Chan-wook

Provocante, seducente, magnetico, il nuovo imperdibile capolavoro del regista di Old Boy, Park Chan-wook, sarà solo al cinema dal 29 agosto distribuito da Altre Storie.

Da leggere

Harlem: recensione della serie TV Amazon

Proprio agli ultimi granelli della clessidra che segna l'uscita della nuova stagione di Sex and the City, esce su...

Lino Banfi e la malattia della moglie che avanza: le recenti parole della donna rivelano un amore immenso e struggente

Domenica 5 dicembre l'attore Lino Banfi è stato ospite da Mara Venier nel suo programma della domenica pomeriggio, Domenica...

Encanto: la colonna sonora del film Disney è dinamite pura!

Cosa non deve mai mancare a un classico d'animazione Disney, per dirsi veramente un classico d'animazione Disney (scusate la...

Block title

L’acclamato regista Park Chan-wook torna al cinema con Mademoiselle, dal 29 agosto al cinema!

Il regista di Old Boy Park Chan-wook torna finalmente nei cinema italiani con Mademoiselle (nota anche coi titoli di The Handmaiden e Agassi), pellicola che in Corea del Sud è uscita nel 2017, ma che in Italia trova solo ora una distribuzione, grazie ad Altre Storie. Provocante, seducente, magnetico, il nuovo imperdibile capolavoro del regista di Old Boy, Park Chan-wook, sarà solo al cinema dal 29 agosto distribuito da Altre Storie.

Guarda anche il trailer italiano ufficiale del film Mademoiselle!

1930, Corea. Durante l’occupazione giapponese, una ragazza, Sookee, viene assunta come cameriera da un’ereditiera giapponese, Hideko, che conduce una vita isolata in una grande residenza di campagna, assieme al tirannico zio Kouzuki. Ma la cameriera nasconde un segreto. In effetti, è una ladra ingaggiata da un truffatore, che si spaccia per un conte giapponese, con l’obiettivo di aiutarlo a sedurre Hideko per convincerla a fuggire con lui, derubarla dei suoi averi e farla rinchiudere in un manicomio. Il piano sembra procedere alla perfezione, fino a quando Sookee e Hideko non iniziano a provare delle emozioni inaspettate.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Harlem: recensione della serie TV Amazon

Proprio agli ultimi granelli della clessidra che segna l'uscita della nuova stagione di Sex and the City, esce su...

Articoli correlati