Mademoiselle: nuova clip del film di Park Chan-wook

Provocante, seducente, magnetico, il nuovo imperdibile capolavoro del regista di Old Boy, Park Chan-wook, sarà solo al cinema dal 29 agosto distribuito da Altre Storie.

L’acclamato regista Park Chan-wook torna al cinema con Mademoiselle, dal 29 agosto al cinema!

Il regista di Old Boy Park Chan-wook torna finalmente nei cinema italiani con Mademoiselle (nota anche coi titoli di The Handmaiden e Agassi), pellicola che in Corea del Sud è uscita nel 2017, ma che in Italia trova solo ora una distribuzione, grazie ad Altre Storie. Provocante, seducente, magnetico, il nuovo imperdibile capolavoro del regista di Old Boy, Park Chan-wook, sarà solo al cinema dal 29 agosto distribuito da Altre Storie.

Guarda anche il trailer italiano ufficiale del film Mademoiselle!

1930, Corea. Durante l’occupazione giapponese, una ragazza, Sookee, viene assunta come cameriera da un’ereditiera giapponese, Hideko, che conduce una vita isolata in una grande residenza di campagna, assieme al tirannico zio Kouzuki. Ma la cameriera nasconde un segreto. In effetti, è una ladra ingaggiata da un truffatore, che si spaccia per un conte giapponese, con l’obiettivo di aiutarlo a sedurre Hideko per convincerla a fuggire con lui, derubarla dei suoi averi e farla rinchiudere in un manicomio. Il piano sembra procedere alla perfezione, fino a quando Sookee e Hideko non iniziano a provare delle emozioni inaspettate.