Mademoiselle: il trailer italiano ufficiale del film di Park Chan-wook
Altre Storie ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Mademoiselle (The Handmaiden o Agassi), film sudcoreano diretto dal regista Park Chan-wook.
È stato rilasciato il trailer italiano ufficiale di Mademoiselle, film coreano diretto da Park Chan-wook (Oldboy), nelle sale cinematografiche dal 29 agosto
Quella di Mademoiselle (noto anche coi titoli di The Handmaiden e Agassi) è stata una strada lunga e tortuosa per approdare nelle sale cinematografiche italiane. Il film è uscito in Corea del Sud nel 2017, e in Italia è stato presentato al Florence Korea Film Fest; da allora molti distributori cinematografici si sono impegnati per portare il film nelle sale, senza successo. Adesso abbiamo finalmente una data d’uscita ufficiale e anche un trailer italiano: il film approderà nei cinema a partire dal 29 agosto, con distribuzione Altre Storie.
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e al trailer italiano:
1930, Corea. Durante l’occupazione giapponese, una ragazza, Sookee, viene assunta come cameriera da un’ereditiera giapponese, Hideko, che conduce una vita isolata in una grande residenza di campagna, assieme al tirannico zio Kouzuki. Ma la cameriera nasconde un segreto. In effetti, è una ladra ingaggiata da un truffatore, che si spaccia per un conte giapponese, con l’obiettivo di aiutarlo a sedurre Hideko per convincerla a fuggire con lui, derubarla dei suoi averi e farla rinchiudere in un manicomio. Il piano sembra procedere alla perfezione, fino a quando Sookee e Hideko non iniziano a provare delle emozioni inaspettate.