Mad Max: Furiosa, stop alle riprese causa COVID

La produzione di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road con protagonista Anya Taylor-Joy, è stata interrotta a causa del COVID.

Il tanto atteso prequel di Mad Max: Fury Road ha iniziato le riprese solamente da pochi mesi, ma il COVID ha costretto la produzione a interrompere i lavori. La notizia è stata riportata dal Daily Mail, che svela che le riprese sono state interrotte a causa del regista George Miller, risultato positivo al COVID-19. Le riprese sono attualmente in corso in Australia. Miller si trova in quarantena nella sua abitazione di Sidney e la produzione dovrebbe riprendere la prossima settimana. Lo stop non dovrebbero avere un impatto importante sulla produzione. Mad Max: Furiosa dovrebbe arrivare nelle sale il 24 maggio 2024, come previsto.

Mad Max Furiosa riprese covid cinematographe.it

Nel prequel di Mad Max: Fury Road Anya Taylor-Joy interpreta Furiosa

Furiosa è un film d’azione post-apocalittico diretto e co-scritto da George Miller e con protagonista Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi, The Northman), la quale eredita il personaggio interpretato da Charlize Theron in Fury Road. Il film sarà sia spin-off che prequel di Mad Max: Fury Road del 2015. Nel cast troviamo anche la star di Thor: Love and Thunder Chris Hemsworth (qui potete vederlo sul set), Tom Burke (The Souvenir, The Musketeers) e Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, Aquaman).

Warner Bros. descrive così il prequel: “Con la caduta del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Correndo lungo tutte le Wasteland si imbattono nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio Furiosa deve cercare di sopravvivere e un mezzo per tornare a casa.”

Leggi anche Furiosa: svelata la prima foto di Anya Taylor-Joy nel prequel di Mad Max!

Fonte: CB