Furiosa: svelata la prima foto di Anya Taylor-Joy nel prequel di Mad Max!

Ecco la prima foto dal set di Furiosa con Anya Taylor-Joy! Il film, diretto da George Miller, è il prequel di Mad Max: Fury Road.

Dal set dell’atteso film prequel di George Miller arriva la prima foto che ritrae Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa, con uno sconvolgente cambio look! L’attrice di The Northman e de La regina degli scacchi dice addio ai suoi lunghissimi capelli biondo platino per un’acconciatura castana. Indosso una semplice tunica, che richiama i colori di quella indossata da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road, e al braccio una protesi verde, su cui verrà poi aggiunto – grazie alla CGI – il braccio meccanico di Furiosa. I capelli lasciati lunghi sembrano essere lontanissimi dal drastico taglio sfoggiato dalla Theron in Fury Road, ma la star della serie Netflix La regina degli scacchi ha ammesso che sarebbe disposta a seguire le orme della collega e radersi così la testa per il film. Stando a questo scatto, ciò non è ancora avvenuto.

La prima foto dal set di Furiosa con Anya Taylor-Joy

Furiosa Anya Taylor-Joy

Parlando del suo lavoro nel prequel, Taylor-Joy ha rivelato: “La cosa che mi rende più entusiasta di Furiosa è lavorare con il numero 1, George Miller. Il suo cervello è incredibile. Sono anche davvero entusiasta di fare qualcosa di fisico. Fisicamente diventare qualcos’altro è qualcosa che, stranamente, mi da molta pace”. L’attrice nel film sarà affiancata da Yahya Abdul-Mateen II di Watchmen e dalla star di Thor: Love and Thunder Chris Hemsworth (qui potete vederlo sul set).

Furiosa uscirà il 23 giugno 2023. Stando alla prima sinossi del film, Furiosa riguarderà una guerra tra una versione più giovane di Immortan Joe e un signore della guerra a capo di un’orda di motociclisti, nota come Dementus. Potete leggere la sinossi completa qui sotto:

Con la caduta del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Green Place of Many Mothers e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Correndo lungo tutte le Wasteland si imbattono nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio Furiosa deve cercare di sopravvivere e un mezzo per tornare a casa.

Fonte: DS

Articoli correlati