Furiosa: Chris Hemsworth è irriconoscibile sul set del prequel di Mad Max! [FOTO]

Le nuove foto dal set di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road, svelano il look di Chris Hemsworth

Dal set di Furiosa, l’atteso film prequel di Mad Max: Fury Road, arrivano delle nuove foto che svelano il look che avrà una delle sue star: Chris Hemsworth, celebre volto del Thor del Marvel Cinematic Universe, qui quasi irriconoscibile con questa folta barba rossa.

Le ultime foto del dietro le quinte del film sono emerse su Twitter nelle ultime ore e mostrano Hemsworth con una fluente criniera ramata e una lunga barba. Il viso dell’attore australiano è quasi irriconoscibile sotto quei lunghi baffi da dandy all’insù. Il resto del costume di Hemsworth non è visibile in nessuna delle foto, poiché la star è avvolta in una pesante giacca nera. Al momento il suo ruolo nella pellicola è ancora sconosciuto, anche se alcune fonti riportano che sarà uno dei villain, conosciuto come “Dementus”. Tuttavia, la descrizione del personaggio (“un viso d’angelo solcato da una profonda ferita sulla fronte, tenuta insieme da dei punti metallici”), non coincide con il look mostrato nelle foto qui sotto.

Furiosa è il nuovo capitolo della saga di Mad Max di George Miller

Anya Taylor-Joy è la protagonista del film, in cui recita nei panni di Furiosa, personaggio portato per la prima volta sullo schermo da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road (2015). Giusto qualche giorno fa è stata resa nota la sinossi ufficiale del film, la quale rivela che la pellicola riguarderà una guerra tra una versione più giovane di Immortan Joe e un signore della guerra a capo di un’orda di motociclisti nota come Dementus. Potete leggere la sinossi completa qui sotto:

Con la caduta del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Green Place of Many Mothers e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Correndo lungo tutte le Wasteland si imbattono nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio Furiosa deve cercare di sopravvivere e un mezzo per tornare a casa.

Charlize Theron, Furiosa - Cinematographe.it

Nel film del 2015 Mad Mad: Fury Road – che ha incassato oltre 374 milioni di dollari in tutto il mondo e che ha vinto ben 6 premi Oscar – la Furiosa di Charlize Theron ha tentato di portare in salvo le numerosi mogli di Immortan Joe, provocando un selvaggio inseguimento in auto lungo tutto il film. Aiutata da Max (Tom Hardy), alla fine la donna è riuscita a sconfiggere il tiranno e a spazzare via la maggior parte delle sue forze. Ora George Miller vuole esplorare di più il passato del personaggio, diventato uno dei favoriti dei fan della saga post-apocalittica.

Fonte: CB

Articoli correlati