Macchine Mortali: un video dietro le quinte ci porta sul set del film

Ecco un nuovo video dietro le quinte da Macchine Mortali, il film uscito nelle sale questa settimana.

È al cinema Macchine Mortali, il film di Christian Rivers che vanta gli sceneggiatori de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: ecco un video dietro le quinte

L’atteso adattamento cinematografico di Macchine Mortali, il romanzo per ragazzi del 2001 scritto da Philip Reeve, è attualmente nelle sale. Diretto da Christian Rivers, ha alla sceneggiatura Fran Walsh, Philippa Boyens e Peter Jackson. Oggi è uscita una nuova clip che ci porta sul set della pellicola.

Macchine Mortali – la Featurette dedicata al Concept Artist del film [VIDEO]

Macchine Mortali segue le vicende in un futuro dove le città sono diventate itineranti, e in  particolare Londra ha attraversato la Manica per divorare le città più piccole e ottenere l’energia di cui ha bisogno. Il protagonista, Tom, vive proprio qui, almeno finché non incrocia la strada con Hester Shaw, che è guidata da una violenta sete di vendetta…

Nel cast della pellicola troviamo Hera Hilmar (Hester Shaw), Robert Sheehan (Tom Natsworthy), Hugo Weaving (Thaddeus Valentine), Jihae (Anna Fang), Ronan Raftery (Bevis Pod), Leila George (Katherine Valentine), Patrick Malahide (Magnus Crome), Stephen Lang (Shrike), Colin Salmon (Chudleigh Pomeroy), Mark Mitchinson (Vambrace), Regé-Jean Page (Captain Khora),  Menik Gooneratne (Sathya), Frankie Adams (Yasmina Rashid), Leifur Sigurdarson (Nils Lindstrom).