Macchine Mortali: la nuova featurette ci presenta Anna Fang

Il video mostra uno dei personaggi della pellicola che tratta la vicenda delle città della Terra costrette a muoversi su ruote per accaparrarsi le risorse necessarie al sostentamento, in un futuro distoopico.

Macchine Mortali uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 13 dicembre e ora vi presentiamo uno dei personaggi della pellicola, Anna Fang, in un video dedicato

Macchine Mortali è prodotto da Peter Jackson e diretto da Christian Rivers. La storia trae ispirazione dal romanzo scritto da Philip Reeve. La storia si sviluppa in un futuro distopico nel quale, a causa dello sfruttamento incontrollato delle risorse, le città hanno iniziato a muoversi su ruote per accaparrarsi i generi alimentari e i bisogni necessari alla sopravvivenza. Le Macchine Mortali sono le nostre metropoli che si combattono l’un l’altra per tutta la superficie del globo a caccia delle poche risorse rimaste all Terra.

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy —proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw, una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Nel cast: Robert Sheehan e Hera Hilmar,Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang. Ed ecco a voi la featurette che ci presenta Anna Fang!