Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald – il nuovo trailer svela un mistero

Il nuovo trailer, appena uscito, di Animali Fantastici 2 ci rivela diverse cose interessanti.

In Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald viene svelato un mistero che ha fatto scervellare i fan, alcuni dei quali, onestamente, avevano ragione e poi…

Si scoprono altre sottotrame di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, come quella tra Newt e suo fratello che, come spiega Scamander nel primo film, non si parlano da diverso tempo. Ma torniamo all’inizio e alla prima rivelazione che fa il trailer: signore e signori, ecco a voi le origini di Nagini, il fedele serpente di Colui che non Deve Essere Nominato!

Alcuni fan, vedendo il primo trailer rilasciato per questa nuova avventura con protagonista Eddie Redmayne, avevano supposto che la ragazza asiatica che si vede nel circo (Claudia Kim), potesse effettivamente essere Nagini, una Maledictus. Ed è proprio così! In questo secondo video promo la cosa viene confermata perchè si vede la trasformazione della donna in Nagini, uno dei personaggi più importanti nella mitologia potteriana, essendo lei il fedele braccio destro di Voldemort.

La ragazza fa parte del Circo Arcano e il suo numero fa rimanere di stucco i babbani che vanno a vedere lo spettacolo, dal momento che la trasformazione in serpente è decisamente convincente! Per chi non lo sapesse però, il Maledictus è un personaggio che, in un momento non determinato, si trasforma per sempre in animale perché ha dentro di sé una “maledizione di sangue”. Tuttavia, dovremo aspettare di vedere il film per capirne di più visto che la questione non è stata spiegata in dettaglio.

Per quanto invece riguarda il personaggio del fratello di Newt, beh… Finalmente vedremo i due fratelli che si incontrano di nuovo e, dal momento che i due non vanno proprio d’accordo ne vedremo certamente delle belle. Che ne dite, a voi è piaciuto il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald?