MA: il film con Octavia Spencer ha una scena post-credits?

Scopriamo se il thriller horror MA avrà una scena post-credits, che anticiperà il futuro del personaggio protagonista. Il film uscirà il 22 agosto in Italia

È stato rivelato se il thriller MA, con protagonista un’eccezionale Octavia Spencer, contiene una scena post-credits

Succedono molte cose in MA, che racconta la storia di un gruppo di adolescenti che decidono di uscire fuori con una segretaria di mezza età (Octavia Spencer) dopo che decide di comprare loro dell’alcool. Naturalmente, le cose non sono come sembrano, e lo scopriremo nel corso del film – dopotutto si tratta di un horror.

MA – ecco il nuovo trailer italiano del film horror con Octavia Spencer

Un sacco di horror finiscono con delle scene che preannunciano dei sequel a venire – pensiamo a Venerdì 13, in cui il personaggio protagonista veniva attaccato da Jason Voorhees alla fine del film, mentre venivano proiettati i titoli di coda. Si scoprì poi essere solo un sogno, ma uno che divenne quasi veritiero nei sequel, dato che Jason subentra nel ruolo di villain al posto di sua madre.

Ad ogni modo, ciò che ci stiamo chiedendo è se anche Ma preannuncia il ritorno del personaggio per un film futuro, magari in una scena mid o post credits. La risposta, però, è no. né durante, né dopo la fine dei titoli di coda, l’horror contiene alcuna scena extra. Dunque, se volete sapere se il personaggio principale tornerà per un’altra avventura, dovrete aspettare l’annuncio di un eventuale sequel (ovviamente se il film verrà accolto positivamente in termini di box office e il team creativo deciderà di mettersi al lavoro su un nuovo progetto ambientato nello stesso mondo).

Fonte: The Wrap