L’uomo nel buio – Man in The Dark: Stephen Lang e Madelyn Grace sono i protagonisti del nuovo inquietante poster

Il film uscirà al cinema il prossimo Ottobre.

Stephen Lang e Madelyn Grace sono i protagonisti del nuovo poster de L’uomo nel buio – Man in The Dark

A poca distanza dalla sua uscita al cinema, è stato pubblicato un nuovo poster de L’uomo nel Buio – Man in The Dark, l’atteso sequel di Man in The Dark di Fede Alvarez (La casa, Millennium – Quello che non uccide). Protagonisti del nuovo manifesto promozionale sono Stephen Lang e Madelyn Grace; il primo in questa pellicola è chiamato a riprendere il ruolo del letale uomo cieco già interpretato nel precedente capitolo, mentre per la secondo la partecipazione a questo lungometraggio segna l’esordio nella serie.

L'Uomo Nel Buio - Man in The Dark Poster - Cinematographe.it

Come è possibile vedere anche dal poster, la data di uscita nelle sale cinematografiche di L’uomo nel Buio – Man in The Dark è stata fissata per il prossimo 7 Ottobre. La pellicola, la cui regia è stata curata dall’esordiente Rodo Sayagues (già sceneggiatore per Man in the Dark), è ambientata negli anni successivi alla sanguinolenta irruzione in casa raccontata nel film di Alvarez e vede Norman Nordstrom (interpretato da Stephen Lang) vivere in pace e tranquillità insieme alla piccola Phoenix (Madelyn Grace). Il suo passato tornerà però a tormentarlo e sarà costretto a pagare il prezzo per i peccati commessi nel passato.

Questo secondo capitolo della saga ribalta la situazione che gli spettatori hanno visto nel suo predecessore. In esso il principale villain era infatti il letale veterano non vedente interpretato da Stephen Lang (Manhunter – Frammenti di un omicidio, Avatar). La inaspettata popolarità ottenuta da questo personaggio ha però portato gli autori a scegliere di promuoverlo al ruolo di protagonista. Questo cambio ha dato la possibilità a Sayagues e Alvarez di esplorare alcuni dei suoi aspetti finora rimasti nell’ombra, come il suo passato e il suo rapporto con la famiglia.

Leggi anche L’Uomo nel Buio – Man In The Dark: Stephen Lang protagonista del violento trailer red band