L’Universo Condiviso dei Mostri sarà diverso dall’Universo Marvel e DC

Il produttore Chris Morgan ha annunciato qual è la sostanziale differenza tra l'Universo Condiviso dei Mostri e gli Universi Marvel e DC.

Il genere dei supereroi è al suo massimo splendore, ed è più celebre che mai al momento. Sicuramente ne avrà preso nota anche il debuttante Universo Condiviso dei Mostri che, stando a quanto dichiarato dal produttore Chris Morgan, sarà molto diverso dagli Universi MarvelDC.

L’Universo Condiviso dei Mostri sarà diverso dall’Universo Marvel e DC

Chris Morgan ha recentemente parlato con Collider delle sostanziali differenze, ma anche delle somiglianze, che vedremo nell’Universo Condiviso dei Mostri:

Viviamo in un mondo fatto di supereroi adesso; li amo, vedo i loro film e mi diverto tantissimo, ma non posso identificarmi con loro nel modo in cui vorrei, perché so che non sarà mai perfetto in quel modo. Al contrario, i film dei mostri comunicano che tutti hanno un’oscurità nel profondo di sé stessi, tutti hanno dei segreti e cose di cui si vergognano e che non vogliono dire. In un certo senso ci immedesimiamo nel loro modo d’essere e diciamo: ‘Ok, va bene’. I film saranno interessanti, emozionanti, d’azione e diciamo per tutti. Penso che La Mummia dia il calcio d’inizio all’atmosfera di questi film“.

La Mummia e l’Universo dei Mostri della Universal avranno un’ambientazione e un’atmosfera generale più dark, rispetto ai precedenti film della Mummia, e i fan sembra che abbiano preso con entusiasmo questa notizia.