Lovely, Dark, and Deep: rivelato il cast del nuovo film dell’autrice di Midnight Mass

È stato rivelato il cast di Lovely, Dark, and Deep il film che segna l’esordio alla regia per l’autrice dello script di Midnight Mass Teresa Sutherland

Apprendiamo da Deadline che è sono stati resi pubblici i nomi dei principali interpreti di Lovely, Dark, and Deep, il film che segna l’esordio alla regia della sceneggiatrice Teresa Sutherland. La Sutherland è nota per avere collaborato con Mike Flanagan alla realizzazione delle serie TV horror Midnight Mass, per la quale ha contribuito alla stesura dello script di tutti gli episodi. L’altro progetto per cui è nota è sempre legato al genere horror: si tratta di The Wind, il lungometraggio del 2018 diretto da Emma Tammi (Into the Dark).

Il cast di Lovely, Dark, and Deep è composto da Georgina Campbell (Black Mirror, Queste oscure materie), Nick Blood (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Babylon) e Wai Ching Ho (Daredevil, The Defenders). La trama del primo film della Sutherland, che è autrice anche della sceneggiatura, sarà incentrata sul viaggio compiuto dalla ranger Lennon (interpretata da Georgina Campbell), che attraversa da sola pericolosi territori selvaggi nella speranza di scoprire le origini di una tragedia che ha segnato la sua vita.

Blood è invece chiamato a interpretare Jackson, un veterano del corpo forestale che incontra Lennon durante il suo viaggio attraverso le terre desolate. Infine, Wai Ching Ho interpreterà Zhang, la responsabile distrettuale del corpo dei ranger; il suo personaggio rappresenta la massima autorità locale all’interno del corpo dei ranger e il suo principale interesse è quelli di assicurarsi il benessere del parco nazionale.

Leggi anche Midnight Mass: recensione della serie TV Netflix di Mike Flanagan