Loveless: una coppia distrutta nelle due clip dal film di Andrey Zvyagintsev

Maryana Spivak e Alexey Rozin sono protagonisti nelle due scene di Loveless.

Nelle sale italiane dal 6 Dicembre, Loveless è un film diretto dal regista Andrey Zvyagintsev. Il film si è distinto vincendo il Premio della Giuria a Cannes 2017. Non solo. Loveless si è aggiudicato anche tre ambiti premi Efa. L’ultimo riconoscimento è la raggiunta candidatura agli Oscar nella categoria Miglior Film Straniero. Il film rappresenta la Russia. Nel cast di Loveless troviamo Maryana Spivak, Alexey Rozin e Matvey Novirok. Sono state rilasciate due intense scene dal film. La prima clip si intitola Le ricerche e vede i due protagonisti discutere mentre il loro figlio è scomparso. La seconda scena porta il nome di I Genitori. Ancora una volta, i due personaggi principali sono al centro dell’attenzione. Vi invitiamo a vedere le scene nei player qui di seguito:

Maryana Spivak e Alexey Rozin sono protagonisti nelle due scene di Loveless

Guarda QUI il trailer italiano di Loveless e leggi QUI la nostra recensione. Nella trama ufficiale del film si legge:

In una Russia moderna in cui le persone sono in balia di forze implacabili, un mondo senza amore come un universo in cui i valori che danno un senso alla vita dell’uomo sono andati perduti, un luogo dove i bisogni primari per la sopravvivenza si sono trasformati in una richiesta, continua e senza fine, di potere, denaro, libertà sfrenata, affermazione sociale e autoaffermazione.
Il film inizia con il ritratto di un matrimonio fallito arrivato all’ultimo terribile atto. Zhenya e Boris hanno deciso di divorziare. Non si tratta però di una separazione pacifica, carica com’è di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno già un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita. C’è però un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha, il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.