Loveless: il poster ufficiale del film in uscita nelle sale a Dicembre

Il film è diretto dal regista Andrey Zvyagintsev ed ha ricevuto il Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes.

A stretto giro dal trailer e dal rilascio della trama ufficiale, ci vengono rivelati poster e data d’uscita di Loveless. Il film è diretto dal regista Andrey Zvyagintsev ed ha ricevuto il Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes – leggi QUI la nostra recensione. Nel cast del film, candidato dalla Russia agli Oscar, troviamo Maryana Spivak, Alexey Rozin e Matvey Novirok.

Loveless arriva nelle sale italiane il 6 Dicembre

Loveless

Guarda QUI il trailer italiano di Loveless. Nella trama ufficiale del film si legge:

In una Russia moderna in cui le persone sono in balia di forze implacabili, un mondo senza amore come un universo in cui i valori che danno un senso alla vita dell’uomo sono andati perduti, un luogo dove i bisogni primari per la sopravvivenza si sono trasformati in una richiesta, continua e senza fine, di potere, denaro, libertà sfrenata, affermazione sociale e autoaffermazione.
Il film inizia con il ritratto di un matrimonio fallito arrivato all’ultimo terribile atto. Zhenya e Boris hanno deciso di divorziare. Non si tratta però di una separazione pacifica, carica com’è di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno già un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita. C’è però un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha, il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.