L’ora più buia: Rivelati i cinque character poster italiani del film

Gary Oldman guida il cast de L'ora più buia nei character poster rilasciati.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Si prepara ad essere uno dei primi successi del nuovo anno, il nuovo film diretto da Joe Wright. L’ora più buia vede protagonista un intenso Gary Oldman nei panni del primo ministro inglese Winston Churchill. Il cast del film comprende degli attori non protagonisti di notevole importanza: Kristin Scott Thomas interpreta la moglie di Winston, Clementine Churchill, Lily James è Elizabeth Layton, Stephen Dillane è Il Visconte Halifax e Ben Mendelsohn interpreta Re Giorgio VI.

Cinque intensi character poster con i protagonisti de L’ora più buia

Il film debutterà nelle sale italiane il 18 Gennaio 2018 distribuito da Focus Features e prodotto da Working Title Films. Cliccate QUI per ammirare il trailer italiano de L’ora più buia. Nella trama ufficiale del film leggiamo:

Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati