LOL – chi ride è fuori: Ciro Priello e il ballo sensuale con Katia Follesa: ecco il momento in cui ha rischiato il divorzio!

Ma cosa sarà successo tra Ciro Priello e Katia Follesa in LOL - chi ride e fuori e come l'avrà presa la compagna di Ciro?

Chi avrebbe mai detto che un semplicissimo gioco avrebbe potuto mettere in pericolo la forte relazione tra Ciro Priello dei The Jackal e la sua compagna Maura Iandoli. Perché? Tutto è racchiuso nell’ultimo episodio di LOL – chi ride è fuori. [Attenzione, l’articolo contiene spoiler sulla serie originale Amazon Prime Video].

LOL: Chi ride è fuori - Cinematographe.it

Dopo una dura lotta a colpi di battute e scherzi vari che potessero indurre i concorrenti a ridere o sorridere ed essere buttati fuori dal gioco, in finale sono arrivati – senza ridere, ma scherzando molto – Katia Follesa e Ciro Priello. Per rendere le cose ancora più difficili, Fedez – conduttore speciale del programma, insieme a Mara Maionchi – li ha fatti posizionare uno di fronte all’altro, costringendoli a interpretare un imbarazzante lento, sulle note di Reality, colonna sonora dell’iconico Il tempo delle mele.

Parte la musica, luci soffuse e i due sono uno di fronte all’altra, che si guardano intensamente negli occhi. Katia si avvicina a lui in modo soave, mentre Ciro distoglie lo sguardo, consapevole di poter essere la prossima vittima di LOL. Il concorrente, però, non demorde e inizia a danzare insieme alla sua collega, che contrattacca con una cosa alquanto azzardata: lo lecca – mentre tutto intorno è fintamente romantico – sul naso. Ciro è preso di contropiede e prossimo alla risata. Katia quindi non demorde, anzi rincara la dose e non solo lo lecca di nuovo, ma – sempre fin troppo seria – gli accarezza violentemente la faccia con la sua mano destra.

“Non ho smosso niente”, ha detto Katia Follesa poi nel confessionale, riferendosi non solo alla risata, ma facendo anche una velata allusione sessuale. Mentre il balletto procede sensualmente, Ciro  fa di tutto pur di non ridere, ma pochi pensieri negativi lo avrebbero aiutato a non fuggire dal momento difficile che stava vivendo. Dopo il gong, Ciro pensa subito alla sua compagna e dice a Katia “potrei divorziare”. Chissà cosa avrà pensato Maura vedendo questa scena…

Noi vi ricordiamo che LOL – chi ride è fuori è su Amazon Prime Video. Se avete voglia di farvi qualche risata nel vedere dieci comici impossibilitati a ridere, allora LOL è il programma che fa per voi!

Leggi anche LOL – Chi ride è fuori: la clamorosa gaffe di Frank Matano e la difesa del comico: ecco cos’è successo