Avete visto la compagna di Ciro Priello? È un’affascinante blogger e lui le ha dedicato meravigliose parole d’amore

La dedica arriva dritta al cuore!

Ciro Priello è uno dei protagonisti del comedy show LOL: Chi ride è fuori. Componente dei The Jackal, è apparso in diverse occasioni sul piccolo schermo, tra queste una a Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino. Il comico e attore, classe 1986, ha esordito al cinema con AFMV – Addio fottuti musi verdi, realizzato insieme a Rai Cinema e Cattleya.

Ciro Priello: la dichiarazione alla dolce metà

Iandolo Maura

I The Jackal sono stati fondati nel 2005 da Francesco Ebbasta, Alfredo Felco, Simone Russo e Ciro Priello. In un secondo momento è entrato a far parte della squadra Gianluca Fru, a propria volta concorrente dello show di Amazon Prime, ed il resto della allegra brigata. Ma proviamo a conoscere un po’ meglio il buon Ciro.

Da parecchi anni Ciro Priello ha una dolce metà, dalla quale ha avuto peraltro una meravigliosa principessa di nome Anna. La loro prima figlia è nata il 22 agosto del 2016. La donna che ha stregato Priello si chiama Maura Iandoli e sui social media è un volto noto. È una blogger che ha studiato ballo, canto e recitazione presso il Teatro Totò e il Teatro delle Palme, a Napoli. Ha lavorato in radio ed è un’appassionata di cucina. Bella, simpatica e solare, su Instagram è seguita da oltre 46 mila followers e ogni giorno propone contenuti davvero speciali.

Maura Iandolo e Ciro Priello

Uno di questi è certamente la rubrica Che ne dici Freud?, trasmessa in diretta Instagram con la dottoressa Ilaria Bracuti Monaco, dove parlano di psicologia. Lo show viene poi caricato dalla stessa Maura come post su IG.

Ciro Priello e Maura Iandoli sono accomunati dalla ironia: i due pubblicano tantissime scenette sul web, in cui si divertono e giocano, insieme alla loro piccola Anna. In occasione del compleanno della amata, Ciro le ha scritto parole splendide: le potete leggere qui sotto!

Ciro Priello dichiarazione d'amore

Leggi anche LOL – Chi ride è fuori e la Gioconda musicista di Elio: la scelta della melodia è semplicemente geniale