LOL – Chi ride è fuori: la clamorosa gaffe di Frank Matano e la difesa del comico: ecco cos’è successo

Frank Matano l'ha fatta bella grossa stavolta!

È il game show del momento. Stiamo naturalmente parlando di LOL – Chi ride è fuori. Per i pochi che ancora non lo conoscono, il game show si basa sul rinchiudere dieci comici in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni concorrente è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo, battute, gag e oggetti presenti in un apposito “spogliatoio” o portati dall’esterno. In caso di risate, sorrisi e/o smorfie, il concorrente viene inizialmente ammonito e poi successivamente viene eliminato dal gioco. Uno dei dieci comici, però, sembra aver commesso una clamorosa gaffe che potrebbe mettere in discussione la credibilità del game show.

La clamorosa gaffe di Frank Matano su LOL – Chi ride è fuori

A commettere la clamorosa gaffe è stato Frank Matano. Il comico campano ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter che lo vede in compagnia, probabilmente durante una cena, di tutti i restanti concorrenti di LOL – Chi ride è fuori. Il video ha scatenato delle polemiche per via della didascalia, ovvero “Il giorno prima“.

Gli spettatori del game show di Amazon Prime hanno subito notato la gaffe: nella prima puntata, infatti, ogni concorrente fa il proprio ingresso nella casa-teatro tra lo stupore degli altri concorrenti, come se ognuno di loro fosse all’oscuro dei propri compagni di avventura. Dopo la rivolta sui social, Frank Matano ha fatto subito chiarezza, dichiarando che non si tratta assolutamente di una montatura, bensì di un equivoco:

Abbiamo girato in due giorni. Giorno uno ingresso, cena, giorno dopo gara incubo di sei ore assieme. Spero di aver chiarito.