Logan: Hugh Jackman e Patrick Stewart sono nel Guinness dei Primati!

Ecco a voi i due nuovi detentori del Guinness dei primati, Patrick Stewart e Hugh Jackman.

Eh già, i protagonisti di Logan, Hugh Jackman e Patrick Stewart hanno ricevuto il Guinness dei Primati per la loro lunghissima carriera nei panni di supereroi Marvel

Il Guinness World Record ha attribuito ai protagonisti di Logan, Hugh Jackman e Patrick Stewart, l’onorificenza, grazie al loro lunghissimo tempo trascorso nei panni di due supereroi della Casa delle Idee, che sono rispettivamente quelli di Wolverine e Charles Xavier.

Questa mattina, il Guinness World Records ha annunciato un nuovo record e ha presentato i detentori del titolo: Jackman e Sir Patrick Stewart. Dal momento che entrambi sono apparsi nel primo film sugli X-Men nel 2000, così come in Logan, nel 2017, condivideranno il record per la carriera più lunga nei panni di supereroi Marvel in dei live-action. Il tempo trascorso dal loro primo film all’ultimo per Wolverine e Charles Xavier, è stato di 16 anni e 228 giorni.

A Jackman la notizia è stata data durante il programma This Morning, nel corso del quale gli è stata presentata una targa per il suo ruolo di Wolverine. Qualche istante dopo gli è stata recapitata un’altra sorpresa, un video di Stewart.

Ciao Hugh, carissimo, ho scoperto che tu ed io siamo nel libro del Guinness dei Primati. Congratulazioni amico mio. Abbiamo un’altra cosa da appendere al muro.

This Morning

@thismorning
È stato il sogno di tutta la vita di @ RealHughJackman di diventare il detentore del record mondiale, e oggi abbiamo la conferma che è ufficialmente accaduto e che lui ora ha il suo titolo @GWR!

Abbiamo messo @ AlisonHammond2 a capo delle celebrazioni e lei non ha deluso! 🎉

https://twitter.com/thismorning/status/1098228626431111168

E quindi, a quanto pare, a meno che Robert Downey Jr. non decida di continuare a recitare nei panni di Iron Man, questo record potrebbe rimanere intatto per un bel po’. Che ne dite?

Tags: Fox Logan X-Men