Lo Squalo: Bruce the Shark Plush è il nuovo oggetto imperdibile per i fan

Basato sull’omonimo romanzo di Peter Benchley, la storia narrata ne Lo Squalo prende spunto da fatti realmente accaduti in New Jersey nel 1916, quando un enorme pescecane terrorizzò per una lunga estate le calde acque della zona.

Un nuovo oggetto da collezione de Lo Squalo delizierà i fan in occasione dell’anniversario del film di Steven Spielberg

Quest’estate ha segnato il 45 ° anniversario de Lo Squalo di Steven Spielberg e Factory Entertainment ha deciso di festeggiare rilasciando un giocattolo che avrebbe dovuto debuttare al Comic-Con di San Diego quest’anno. Vi presentiamo la licenza ufficiale “Bruce the Shark Plush“, un oggetto da collezione rappresentante l’iconica e feroce creatura dei mari, che presenta tre barili gialli che possono essere attaccati al suo corpo, proprio come nel film! Limitato a soli 1.000 pezzi, l’oggetto da collezione è stato reso disponibile questa settimana attraverso il sito Web di Factory Entertainment. Gli squaletti di gomma vengono venduti al prezzo di 25 dollari ciascuno, fino ad esaurimento scorte.

Basato sull’omonimo romanzo di Peter Benchley, la storia narrata ne Lo Squalo prende spunto da fatti realmente accaduti in New Jersey nel 1916, quando un enorme pescecane terrorizzò per una lunga estate le calde acque della zona. Anche nel film di Spielberg, il protagonista resta il grande squalo, che inizia a seminare morti tra i bagnanti dell’immaginaria cittadina di Amity, nota località turistica. Per smorzare il panico, il capo della polizia locale decide di cercarlo e ucciderlo con l’aiuto di un biologo marino e di un cacciatore di squali professionista.

Lo Squalo, Cinematographe.it

Unboxing della Limited Edition 4K per i 45 anni [VIDEO]

Lo Squalo di Steven Spielberg è stato in grado di risvegliare alcune delle paure primordiali più caratteristiche dell’essere umano, acutizzate dal contrasto col contesto di un luogo di vacanza, normalmente foriero di spensieratezza e felicità. Un tocco davvero geniale che fece sì che proprio nel 1975, anno di uscita del film, ci sia stato un calo delle attività di villeggiatura.