lo squalo, cinematographe.it

Ecco il nostro video Unboxing della nuova Limited Edition de Lo Squalo, il capolavoro di Steven Spielberg

Per il 45° anniversario del capolavoro di Steven Spielberg, Lo Squalo, Universal ha rilasciato una preziosa Limited Edition in 4K Ultra HD! Per la prima volta possiamo quindi goderci uno dei film che ha cambiato per sempre la storia del cinema nella sua veste migliore. Il cofanetto contiene due dischi: il film in 4k Ultra HD e il film nella sua versione Blu-Ray. Tra i contenuti speciali anche il making of del film e il trailer cinematografico originale.

Leggi anche la vera storia dietro al capolavoro di Steven Spielberg

Era il 1975 quando un giovane regista dell’Ohio di nome Steven Spielberg conquistò i botteghini di tutto il mondo con un film del terrore che ancora oggi ha ben pochi paragoni nella storia del cinema: Lo Squalo! 470 milioni di dollari d’incasso, tre Premi Oscar, e ancora oggi viene ricordato per essere stato un film capace di suscitare un grosso impatto emotivo nell’opinione pubblica. Spielberg aveva basato il suo film sull’omonimo romanzo scritto da Peter Benchley, saggista, giornalista ed autore di best-sellers. La trama vede un enorme Squalo seminare terrore e morte nella città turistica di Amity a Long Island, ostacolato solo da uno sceriffo, un biologo marino ed un esperto pescatore.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE