Stasera in tv Lo schiaccianoci e i quattro regni, cinematographe.it

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni esce al cinema il 31 ottobre prossimo e la nuova avventura in live-action Disney ha adesso un nuovo poster promo

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni segue la storia della giovane Clara, una ragazzina che parte per un viaggio incredibile alla ricerca del padrino scomparso (interpretato da Morgan Freeman).

Diretto da Lasse Hallstrom (Chocolat) e Joe Johnston (Captain America: Il primo vendicatore), il twist del classico racconto narrato nel balletto si svolge in un misterioso mondo parallelo pieno di magia…

Nel cast de Lo Schiaccianoci: Helen Mirren, Mackenzie Foy, Keira Knightley, Morgan Freeman, Misty Copeland, Eugenio Derbez, Jayden Fowora-Knight, Richard Grant e Jack Whitehall.

Il poster del film, che trovate in calce alla notizia, mostra una locandina che è stata appositamente creata per l’uscita del live-action nelle sale Dolby Cinema. Date un’occhiata perché l’immagine mostra personaggi e di colori straordinari!

Lo schiaccianoci e i Quattro Regni: Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE