Liv Tyler rivela di aver contratto il COVID. La Arwen de Il Signore degli Anelli ha passato dei brutti momenti

Liv Tyler rivela di aver dovuto passare 10 terribili giorni a letto, lontano dalle sue figlie.

“La malattia colpisce sia il corpo che la mente” dice Liv Tyler, rivelando di aver contratto il Coronavirus

Poco prima dell’inizio dell’anno nuovo la ex star de Il Signore degli Anelli Liv Tyler ha contratto il Coronavirus. Lo ha rivelato l’attrice sul suo profilo Instagram. In un post la Tyler ha spiegato di averlo contratto poco prima di Capodanno e ha descritto la sua esperienza con il COVID-19.

Si avvia veloce come una locomotiva. Con esso arrivano anche i sensi di colpa, la vergogna e la paura… da chi avresti potuto prenderlo e chi avresti potuto infettare… terrificante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liv Tyler (@misslivalittle)

L’attrice rivela di aver dovuto affrontare difficoltà fisiche ed emotive, ma che per fortuna il resto della sua famiglia è risultata negativa, per cu lei era la sola in casa ad essere in pena. “È nel tuo corpo e nella tua mente, allo stesso modo. Ogni giorno è diverso. Essere isolati in una stanza da soli per 10 giorni è a dir poco strano”. Come se l’autoisolamento non fosse abbastanza, Liv Tyler ha anche parlato dell’angoscia dei violenti attacchi al Campidoglio degli Stati Uniti, osservando che “i primi giorni del 2021 sono stati spaventosi per tutti nel mondo”.

Ora che è finalmente in grado di trascorrere del tempo con la sua famiglia e le sue due figlie, l’attrice ha detto che si sente in sintonia con chi ha sofferto per colpa di questo terribile virus che non risparmia nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liv Tyler (@misslivalittle)