Little Women: Eliza Scanlen (Sharp Objects) in trattative per entrare nel cast del film

Eliza Scanlen, la sorellastra del personaggio di Amy Adams nella serie Sharp Objects, potrebbe entrare nel cast di Little Women diretto da Greta Gerwig.

Sembra che Eliza Scanlen, dopo aver ottenuto ottime recensioni per il suo ruolo nella serie HBO Sharp Objects al fianco di Amy Adams, abbia trovato il suo prossimo progetto: Little Women di Greta Gerwig

Eliza Scanel è in trattative per entrare nel cast del remake di Little Women. A quanto si dice, pare che l’attrice si sia sottoposta al provino per la parte insieme a Emma Stone, prima del 4 luglio, “sconfiggendo” una serie di individui per il ruolo (probabilmente quello di Beth March).

Greta Gerwig dirigerà e scriverà il film con un cast di all-star – Meryl Streep, Emma Stone, Saoirse Ronan, Timothee Chalamet, e Florence Pugh – in trattative per far parte del riadattamento Sony del celebre classico americano.

Little Women: Greta Gerwig potrebbe dirigere il film con un cast stellare

Il progetto inizialmente era in stallo alla Columbia Pictures, e doveva essere prodotto da Amy Pascal insieme a Denise Di Novi e Robin Swicord. Andrea Giannetti supervisionerà il progetto per la Sony.

Il romando di Louisa May Alcott, che segue le vicende delle sorelle March in un’epoca post Guerra Civile Americana, è stato adattato numerose volte per il grande schermo: la versione più celebre è quella del 1994 con Winona Ryder; lo scorso anno, inoltre, è andata in onda sulla BBC l’omonima miniserie.

Fonte: Variety