L’isola dei cani: intervista stop-motion al cast del film di Wes Anderson

Pronti a scoprire chi sono personaggi di L'isola dei cani di Wes Anderson? Il cast vocale ha realizzato delle interviste nei panni delle loro controparti canine e il risultato sono delle interviste davvero speciali

Fox Searchlight ha diffuso un video con le interviste al cast vocale di L’isola dei cani di Wes Anderson

Fox Searchlight Pictures ha rilasciato un nuovo video promozionale con delle interviste del cast di L’isola dei cani riprese in stop-motion. Potete vederle nel video qui sotto. Hanno partecipato Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Scarlett Johansson e molti altri ancora! Il film in stop-motion di Wes Anderson arriverà nei cinema il 1 maggio prossimo.

L’isola dei cani racconta la storia del dodicenne Atari Kobayashi. Quando, con Decreto Esecutivo, tutti gli animali domestici canini di Megasaki City vengono esiliati in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l’aiuto di un branco di nuovi amici a quattro zampe, inizia un viaggio epico che deciderà il destino e il futuro dell’intera prefettura.

Prodotto da Indian Paintbrush, il cast vocale di L’isola dei cani comprende F. Murray Abraham, Bob Balaban, Bud Cort, Bryan Cranston, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, Akira Ito, Scarlett Johansson, Harvey Keitel, Bill Murray, Kunichi Nomura, Edward Norton, Yoko Ono, Koyu Rankin, Liev Schreiber, Tilda Swinton, Akira Takayama e Frank Wood.

Dopo la collaborazione di successo per Grand Budapest Hotel, Anderson, Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson ritornano come produttori, mentre Fox Searchlight Pictures distribuirà il film in collaborazione con Indian Paintbrush. Questo film è il secondo lungometraggio animato di Wes Anderson, dopo il nominato all’Oscar Fantastic Mr. Fox nel 2009.

[amazon_link asins=’081099741X,B00JJP7L9U,B003H072JM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e2698b7-285e-11e8-88f5-9fa1f6ad4f25′]