Lisa Bonet: come sta e cosa fa oggi la ex moglie di Jason Momoa?

Cosa fa oggi Lisa Bonet dopo i successi con I Robinson, Ray Donovan e Road to Paloma. Le ultime sulla ex moglie di Jason Momoa

Lisa Michelle Bonet dopo la separazione da Jason Momoa è finita fuori dai radar del gossip e anche del cinema. L’attrice, nata a San Francisco il 16 novembre 1967, come in molti ricorderanno è diventata famosa quando ancora giovanissima interpretò il ruolo di Denise nella famosissima sitcom The Cosby Show, in Italia nota come I Robinson. L’ex moglie della star di Aquaman dal 1984 ha interpretato la figlia maggiore di Bill Cosby (nella sitcom Heathcliff Robinson), poi nel 1987 ha avuto uno spin-off tutto suo, continuando a partecipare nella sitcom anche se sporadicamente sino al licenziamento per divergenze artistiche arrivato nel 1991.

Cosa fa oggi Lisa Bonet, ex moglie di Jason Momoa e star della sitcom I Robinson

Lisa Bonet ha raggiunto l’apice del successo da metà anni ’80 sino a inizi anni ’90. Il suo volto era su tutte le copertine delle riviste di gossip e non solo per il fascino che esercitava sugli uomini. In modo particolare il suo nome era in trend per via della storia d’amore con il musicista Lenny Kravitz con cui è stata sposata dal 1987 al 1993. Dal matrimonio nel 1988 è nata Zoë e nel 1992 Lisa ha cambiato legalmente il suo nome in Lilakoi Moon pur continuando a mantenere il nome Lisa Bonet per gli impegni lavorativi. Dopo il divorzio è rimasta sempre molto legata a Kravitz tant’è che lui è anche diventato amico del secondo marito di Lisa, Jason Momoa. Il legame con Jason Momoa è durato di più di quello con Kravitz. La star di Aquaman ha sempre raccontato di essersi innamorato di lei quando aveva solo 8 anni e la vedeva in tv. La realizzazione del sogno nel 2005 quando si sono conosciuti e innamorati. Dal loro amore sono nate due figli: Lola Iolani Momoa, nata il 23 luglio 2007, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato il 15 dicembre 2008. Il matrimonio è stato celebrato nel 2017, ma quasi cinque anni dopo è arrivato l’annuncio della separazione. La sua ultima apparizione al cinema è stata con Road to Paloma (2014), film il cui regista è stato Jason Momoa. Sul piccolo schermo la sua ultima comparsa risale al 2017 nella serie tv Ray Donovan, che ha riscosso particolare successo negli States.

Leggi anche Jason Momoa e Kate Beckinsale stanno insieme? Il romantico gesto che non è sfuggito ai fan di Aquaman