Aquaman: Jason Momoa supporta Amber Heard dopo la sconfitta contro Johnny Depp?

Su Instagram appare il like di Jason Momoa ma, al momento, l'attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.

Il processo del decennio che ha visto scontrarsi ed attaccarsi a vicenda gli ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard è giunto al termine ieri – mercoledì 1° giugno. La sconfitta dell’attrice – la quale dovrà risarcire l’ex marito per 15 milioni di dollari – è stata commentata da molte star e la notizia ha già fatto il giro del mondo. Il processo, però, si è concentrato non solo sulla vita privata della coppia ma anche sulle ripercussioni del processo stesso sulla carriera di entrambi gli attori. Per questo un commento da parte di Jason Momoa – co-star di Heard nella saga Aquaman – era atteso da molti. La star, però, ha deciso di mantenere una posizione neutrale.

Jason Momoa e il like su Instragram

Amber Heard ha sempre sostenuto che il suo ruolo nel sequel di Aquaman è stato fortemente ridimensionato in seguito al processo intentato dall’ex marito. Nel primo capitolo del franchise, però, l’attrice ha recitato in moltissime scene al fianco di Jason Momoa. L’aperto sostegno della star che molti si aspettavano non è però giunto. Momoa, infatti, è stato fra i primi ad esporsi dopo la sentenza pronunciata dal tribunale di Fairfax. Il suo “contributo”, però, si è limitato ad un like su Instragram ai post di Johnny Depp ed Amber Heard, nei quali le due star commentavano apertamente l’atteso verdetto del processo (Il profilo dell’attore è registrato con il nickname @prideofgypsies e il like è visibile nelle foto pubblicate da Independent).

Amber Heard - Cinematographe.it

Momoa, quindi, ha deciso di mantenere una posizione “neutrale”. Nel frattempo la petizione per rimuovere definitivamente Amber Heard da Aquaman e Il Regno Perduto ha raggiunto la cifra record di 4, 5 milioni di firme. Warner Bros., però, non ha al momento commentato la sentenza né ha dichiarato se prenderà provvedimenti nei confronti dell’attrice. Il cinecomic è attualmente previsto a cinema per il 16 marzo 2023. La lista dei sostenitori di Heard continua quindi ad accorciarsi, mentre la notizia della vittoria di Johnny Depp è stata accolta con grande entusiasmo dai fan e da molti amici e colleghi, prima fra tutti l’ex Kate Moss.

Leggi anche Amber Heard vs. Johnny Depp: l’attrice ha deciso di presentare ricorso!

Articoli correlati