Jason Momoa e Kate Beckinsale stanno insieme? Il romantico gesto che non è sfuggito ai fan di Aquaman

Jason Momoa e Kate Beckinsale sono stati beccati in un momento molto "intimo", cosa c'è tra i due? L'attore di Aquaman chiarisce la loro relazione.

Jason Momoa e Kate Beckinsale sono stati fotografati insieme all’afterparty degli Oscar, in un atteggiamento piuttosto equivocabile. L’attore ha infatti offerto la sua giacca alla collega e i due, nelle foto della serata, appaiono tutti sorridenti e molto vicini. La domanda sorge spontanea: c’è qualcosa tra di loro? È bastato un semplice cappotto per scatenare l’interrogativo, della stampa e dei fan, ma l’interprete di Aquaman ha subito smentito i rumor e chiarito che no, lui e Kate Beckinsale non sono legati sentimentalmente.

Lei è molto gentile, io sono stato molto gentile, mi sono comportato da gentiluomo“, ha detto Jason Momoa: “Ora, non darò più il mio cappotto a nessuno“. Queste voci arrivano dopo l’annuncio della separazione tra lui e la moglie Lisa Bonet (la madre di Zoe Kravitz che recentemente abbiamo visto in The Batman ndr). La coppia, che ha due figli Nakoa-Wolf e Lola, ha annunciato la separazione a gennaio.

Jason Momoa - Cinematographe.it

Abbiamo tutti sentito la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione … Una rivoluzione si sta svolgendo e la nostra famiglia non fa eccezione … sentire e crescere dai cambiamenti che si verificano. In questo modo condividiamo la notizia che ci stiamo separando. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma perché mentre andiamo avanti con le nostre vite possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo l’un l’altro per essere ciò che stiamo imparando a diventare…“.

Dopo aver partecipato alla prima di The Batman a marzo con i suoi figli, Jason Momoa ha parlato per la prima volta da quando lui e Lisa Bonet si sono separati. Ecco cosa ha scritto: “Ci siamo divertiti molto qui a New York City“, ha scritto Jason Momoa, continuando: “Mahalo ai fan e alla stampa per essere generosi e darci spazio, per i bambini è abbastanza difficile separarsi quando sei sotto gli occhi di tutti. apprezziamo la privacy durante questi tempi“.

Leggi anche Fast & Furious 10: finalmente è stato confermato il ruolo di Jason Momoa

Fonte: People

Articoli correlati