Mean Girls: Lindsay Lohan è pronta per il sequel della commedia

Sembra proprio che il sequel del mitico Mean Girls del 2004 sia in progetto. O, almeno, la star Lindsay Lohan è favorevole ad un altro film.

Mean Girls: Lindsay Lohan insiste da anni per realizzare il sequel

L’attrice desidera così tanto un sequel di Mean Girls, che ha già iniziato a scrivere parte della pellicola, da sola. Durante un’intervista con la CNN, la Lohan ha svelato di aver, da sempre, voluto una continuazione del film. Ha anche espresso il suo desiderio a Tina Fey:

È da tempo che faccio pressioni affinché venga realizzato Mean Girls 2, ma non dipende da me. So che Tina Fey e Lorne Michaels, e tutti coloro che lavorano alla Paramount, sono molto impegnati. Continuerò ad insistere“.

La Lohan non è proprio intenzionata ad arrendersi. Quando la pellicola è uscita nel 2004, ha riscosso un grandissimo successo, e ancora i fan la ricordano con nostalgia (basti pensare ai migliaia di meme che spuntano sui social network ogni 3 ottobre, riesumando la celebre affermazione di Aaron Samuels).

Ovviamente, l’ipotetico sequel, essendo trascorsi 10 anni, non sarà ambientato in un liceo. La Lohan, così come le sue co-star Rachel McAdams, Lacey Charbert, e Amanda Seyfried, non sono più le liceali che potevano sembrare all’epoca.

L’attrice ha dichiarato a tal proposito:

Le persone amano il film. Ero con Tina Fey l’altro giorno e le ho detto che dovremmo fare seriamente un sequel, una versione più vecchia dove le protagoniste sono delle casalinghe. Sarebbe divertente“.