Libreria Infinity: da Before We Go di Chris Evans a Knock Knock di Eli Roth, ecco tutti i nuovi arrivi

Sono 21 i film inediti che debutteranno sulla Libreria Infinity, “servizio streaming on demand con la più ricca library di cinema in Italia”. Tra le pellicole in prossima uscita, troveremo anche film mai usciti nelle sale italiane, diretti e interpretati da star del grande e piccolo schermo: Robert De Niro, Philip Seymour Hoffman, Nicole Kidman, Keanu Reeves, Samuel L. Jackson, John Turturro, Channing Tatum, Ben Barnes, Eli Roth e molti altri ancora.

Nella lista dei nuovi arrivi della Libreria Infinity, troviamo Before We Go, opera prima dall’attore Chris Evans, che ne è anche il protagonista insieme a Alice Eve. Il film racconta la storia di Brooke; la ragazza perde l’ultimo treno diretto a Boston, e dopo un inaspettato furto, si ritrova sola e senza soldi alla stazione Grand Central. Nick, uno sconosciuto e squattrinato musicista che si trova proprio lì, si offre di aiutarla. I due trascorrono tutta la notte assieme, tra chiacchiere, confessioni e nuove consapevolezze, fino al mattino, quando le loro vite avranno assunto una luce differente (qui trovate la nostra recensione).

C’è spazio anche per il thriller nella nuova libreria Infinity, con il film Bad Blood – Debito di sangue:

“La vita di Lauren procede a gonfie vele, fino a quando non viene ingiustamente accusata di omicidio. Il DNA di un serial killer ha una esatta corrispondenza con il suo…”. Si aggiunge alla lista anche Bus 657 di Scott Mann con Kate Bosworth, Robert De Niro e Jeffrey Dean Morgan: Vaughn, è un padre disperato senza mezzi economici. Per far fronte ai costosi trattamenti medici di cui necessita la figlia, decide di progettare un furto nel casinò, nel quale lavora da molti anni e di cui “Il Papa” è il proprietario”.

Altro thriller inedito è Fatal Memories – Ricordi mortali, film che ruota attorno alla storia di Sutton Parker, affermato avvocato. In casa di sua madre, una sera, l’aspetta una scena sconvolgente: la donna riversa sul pavimento e sua sorella minore April, accanto al cadavere con l’aria smarrita e un coltello in mano. Dopo un anno di clinica psichiatrica. April torna a casa, ha completamente perso la memoria. La sorella è convinta della sua innocenza, al contrario del detective Whitaker che svolge le sue indagini in una sola direzione: dimostrare la colpevolezza della ragazza”.

Nella lista della libreria Infinity troviamo anche Il figlio sconosciuto di Tara Miele e Knock Knock di Eli Roth.

La pellicola, con protagonista Keanu Reeves, racconta la storia di Evan Webber, “un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. La donna parte con i figli per una gita sulla spiaggia. Evan, rimasto solo, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Così cominceranno i problemi per Evan, che dovrà cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia”.

Chiudono la sezione dedicata al thriller Momentum, con Olga Kurylenko e Morgan Freeman e Strangerland, con Nicole Kidman, Hugo Weaving e Joseph Fiennes: “La vita monotona di una famiglia in una cittadina dell’entroterra rurale viene scossa dopo che i loro due figli adolescenti scompaiono nel deserto, scatenando voci inquietanti sul loro passato”.

Sulla Libreria Infinity, arriva anche la commedia, con Bis – Ritorno al passato:

“Eric e Patrick sono amici dai tempi del liceo. Con il passare degli anni, le loro vite hanno però preso strade differenti: Eric ha continuato ad accumulare conquiste senza mai legarsi affettivamente mentre Patrick conduce una normale esistenza da padre di famiglia monogamo. Dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, a quando avevano solo 17 anni. Il ritorno al passato rappresenta per entrambi l’occasione perfetta per tentare di cambiare il corso delle loro vite”.

Si aggiunge alla lista anche Friends With Kids, film comico con Kristen Wiig, Adam Scott e Maya Rudolph. “Jason e Julie sono una coppia di amici che, superati i trent’anni, decidono di avere un figlio. Tuttavia osservano come la nascita di un bambino abbia cambiato e logorato i rapporti di altre coppie che conoscono. I due amici decidono così di mettere al mondo un bambino senza complicazioni sentimentali, liberi di frequentare altre persone”.

Troviamo anche It’s Kind of a Funny Story, con Zach Galifianakis e Jenny’s Wedding con Alexis Bledel e Katherine Heigl: “Jenny Farrell è una giovane donna gay. Tutti sono a conoscenza delle sue tendenze sessuali, tranne che la sua famiglia, alquanto conservatrice, che spera sempre che la figlia trovi al più presto l’uomo giusto. Quando Jenny rivela ai genitori che sta per sposarsi, questi sono al settimo cielo fino al giorno in cui Jenny scopre le sue carte e presenta la sua futura sposa: Kitty”.

Nella sezione drammatica della libreria Infinity si aggiungono Un’estate per diventare grande (storia dell’adolescente Lane Speer, alle prese con la perdita del padre e l’arrivo di un nuovo patrigno) e God’s Pocket con John Turturro e Philip Seymour Hoffman.

“A God’s Pocket, quartiere periferico di Philadelphia, Mickey deve organizzare il funerale per il suo figliastro Leon, e per trovare i soldi sarà costretto a vendere il camion nel quale trasporta carne, che vende all’ingrosso. La madre di Leon non crede che la morte di suo figlio sia stata un incidente e, nella ricerca della verità, incontrerà Richard, giornalista locale, alcolista e donnaiolo”.

Si aggiunge alla lista drammatica anche Jackie e Ryan, la storia di Ryan “un cantante di strada che vive viaggiando per l’America. Un giorno, mentre si trova a Ogden, un piccolo centro nello Utah, incontra Jackie, una giovane donna, un tempo cantante di successo, che di recente si è trasferita a casa della madre con la figlia Lia perché ha deciso di separarsi dal marito. Per una serie di circostanze Ryan si trattiene a Ogden più del previsto e fra lui e Jackie nasce un forte legame che darà a entrambi la spinta di perseguire i loro obiettivi”.

Tra i film drammatici della Libreria Infinity, troviamo anche Letters to God (la storia vera di un ragazzo che, in lotta contro il cancro, scrive lettere a Dio nella speranza di entrare in contatto con lui);

Meeting Evil – Incontro con il male, con Luke Wilson e Samuel L. Jackson: “Il film racconta di un disilluso giovane padre di famiglia, John che segue un misterioso straniero, Richie. Questi lo porta sulla scena di un omicidio che trasforma la debole volontà di John in un eroe disperato, disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia”.

Chiudono la lista Naked Among Wolves – Il bambino nella valigia (“Nel marzo 1945, nel campo di concentramento di Buchenwald, un bambino ebreo di tre anni viene nascosto in una valigia nel terribile sforzo di mantenerlo in vita”) e Più forte delle parole, con Timothy Hutton e David Duchovny: “Dopo la tragica morte della loro figlia, una coppia decide di creare un ospedale per bambini dove le famiglie sono partecipi nel processo curativo”.

Si parla, infine, anche di azione nella nuova libreria Infinity:

Fighting, con Channing Tatum e Terrence Howard, racconta la storia di “Shawn MacArthur, in cerca di fortuna, è arrivato a New York da una cittadina di provincia, ma l’impatto con la metropoli è stato tutt’altro che positivo e per mantenersi vende merce contraffatta per le strade. Le sue sorti cambieranno grazie all’incontro con Harvey Boarden, esperto truffatore, che lo farà entrare nel mondo dei combattimenti clandestini”.

Jarhead 2: Field of Fire, invece, racconta la storia del caporale Chris Merriman, “ferito e disilluso dalle missioni di guerra alle quali ha partecipato, si ritrova a capo di un gruppo la cui missione è quella di rifornire un avamposto ai margini del territorio afgano controllato dai talebani. Mentre attraversa la provincia di Helman, il gruppo di Navy Seals di Merriman è chiamato a fornire supporto a una missione di importanza internazionale. Senza carri armati o supporti aerei, Merriman e i suoi uomini avranno bisogno di tutto il loro coraggio per portare a termine il compito”.