Aquaman: Nicole Kidman in trattative per il ruolo della madre del supereroe

Oggi è una giornata movimentata per i casting di Aquaman. Prima abbiamo saputo che Yahya Abdul-Mateen II avrebbe interpretato il villain conosciuto come Black Manta. Ora sembra che Nicole Kidman sia in trattative per il ruolo della madre di Aquaman.

Al momento non ci sono altri dettagli disponibili ma continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Aquaman: Nicole Kidman in trattative per il ruolo della madre del supereroe

Aquaman racconta le gesta dell’eroe DC Comics, re esiliato della civiltà perduta di Atlantide, cresciuto dai delfini e solo successivamente adottato da Arthur Curry, guardiano di un faro.

Nel cast avremo Jason Momoa nei panni di Aquaman e Amber Heard nel ruolo di Mera. Il film sarà diretto da James Wan è debutterà il 27 luglio 2018. Momoa sarà presenta anche in Justice League.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

È un supereroe della DC Comics, che ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo.

Come Namor della Marvel Comics è un eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon.