Keanu Reeves sarà il protagonista di “Siberia” diretto da Matthew Ross

Keanu Reeves sta concludendo le trattative con la produzione del film Siberia diretto da Matthew Ross. La sceneggiatura è stata scritta da Scott Smith e tra i produttori ci sono anche Gabriela Bacher e Stephen Hamel.

Il film racconterà la storia di un commerciante che vende diamanti e viaggia fino in Russia per consegnare alcune pietre preziose dall’origine forse criminale a un misterioso compratore. Quando il suo partner in affari e i gioielli scompaiono misteriosamente, l’uomo viaggia con destinazione Siberia, con lo scopo di provare a ritrovarli, ma viene coinvolto in una storia d’amore con la proprietaria di un bar locale. Le conseguenze del commercio illegale di diamanti li perseguiteranno a lungo.

Keanu Reeves sarà il protagonista di “Siberia” diretto da Matthew Ross. Prossimamente Reeves sarà nelle sale con John Wick 2.

Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, il quale verrà distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment ed è prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.

Prodotto utilizzando un modesto budget (20 milioni di dollari), il primo John Wick ha incassato più di 86 milioni di dollari al box office mondiale e ha ottenuto enorme successo anche nell’home video.

Il leggendario sicario John Wick si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.