Libere Disobbedienti Innamorate: rivelata una nuova clip del film di Maysaloun Hamoud

È stata rivelata una nuova clip di Libere Disobbedienti Innamorate (In Between), il film per la regia di Maysaloun Hamoud, nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 aprile distribuito da Tucker Film. Di seguito la sinossi ufficiale:

Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv?  Fanno quello che farebbero tutte le ragazze del mondo: cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità. Amano, ridono, piangono, inseguono desideri, s’inciampano, si rialzano. Amano e ridono ancora, magari bevendo, fumando canne e ballando, in attesa dell’alba…  Mentre Hollywood plasma il terzo capitolo di Sex and the City, anche Israele racconta una città e parla schiettamente di sesso con una riflessione a cuore aperto sull’indipendenza femminile: una Tel Aviv metropolitana che ribolle di cultura underground, tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti. Più forti di chi le tradisce, più forti di chi le giudica, più forti di chi le umilia.

Libere Disobbedienti Innamorate: ecco la nuova clip del film di Maysaloun Hamoud, dal 6 aprile al cinema

Libere Disobbedienti Innamorate ha già ricevuto i seguenti riconoscimenti internazionali: NETPAC Award al Toronto International Film Festival 2016, Youth Jury Award al San Sebastián International Film Festival 2016, Best Debut Feature Film al Haifa International Film Festival 2016; nel cast del film Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kamboura.