Libere Disobbedienti Innamorate: ecco il trailer del film di Maysaloun Hamoud

È arrivato il trailer del film del regista Maysaloun Hamoud. Libere Disobbedienti Innamorate uscirà nelle sale cinematografiche il 6 aprile. Nel cast del film Mouna Hawa, Sana Jammelieh e Shaden Kamboura. 

Il film ha già vinto diversi premi tra cui il NETPAC Award  al Toronto International Film Festival 2016. Ha conquistato il Youth Jury Award al San Sebastián International Film Festival 2016.  Infine ha vinto il Best Debut Feature Film al Haifa International Film Festival 2016.

Ecco il trailer di Libere Disobbedienti Innamorate di Maysaloun Hamoud

Di seguito la trama ufficiale del film:

Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv? Fanno quello che farebbero tutte le ragazze del mondo. Cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità. Amano, ridono, piangono, inseguono desideri, inciampano, si rialzano. Amano e ridono ancora, magari bevendo, fumando canne e ballando, in attesa dell’alba. Mentre Hollywood plasma il terzo capitolo di Sex and the City, anche Israele racconta una città. Parla schiettamente di sesso con una riflessione a cuore aperto sull’indipendenza femminile.Una Tel Aviv metropolitana che ribolle di cultura underground. Tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti. Più forti di chi le tradisce, più forti di chi le giudica, più forti di chi le umilia.

Libere Disobbedienti Innamorate uscirà al cinema il 6 aprile 2017.